giovedì 25 settembre 2008

Una sciabolata con la Granbassi: Al Shahrià



               

                 Margherita%20Granbassi%20rid

 

Una sciabolata con la Granbassi

“Eccoci finalmente qui, sono veramente felice di poter iniziare questa nuova rubrica dove intervisterò vari componenti della F.U.F.A. con i quali non voglio solo parlare di fantacampionato, ma anche di entrare nel profondo dei personaggi che animano la lega. Come primo ospite ho il piacere di presentare un personaggio nuovo della F.U.F.A., un avventuriero che vuole cercare nel calcio un hobby più che un investimento, ecco a voi, lo Sceicco AL Shahrià!!”

                “Grazie Grazie, sono davvero onorato di essere qui di fronte a lei, e soprattutto di essere il primo ospite, e di poterle portare tanta fortuna da qui in avanti”

               

“Grazie a lei. Mi dica subito il motivo di questa scelta di acquisire la Dreaming Team, cosa l’ha spinta a rilevare una squadra che infondo poco ha fatto nella lega, e che è anche tra le più giovani ed inesperte?”

               

“Prima di tutto, la scelta di entrare nel mondo del calcio ce l’ho da ragazzino, quando giocavo con i miei amici al fantacalcio e sognavo sempre di poter un giorno comprare una vera squadra da gestire. Poi mio padre, scavando in giardino per sotterrare la pupù del nostro defunto cane  Lucky, trovò il petrolio, ed ora sono qui. Guadagno in media 50 milioni di $ al giorno, e quindi il mio sogno si è potuto realizzare.

Perché la  Dreaming? Proprio perché è una squadra nuova, senza titoli ma con forte spirito di squadra, aggregazione e voglia di riscatto. Inoltre voglio portare in alto il nome della Dreaming, creare un nuovo Brand commerciale, con naturalmente al centro di tutto il capitano Kaka!”

               

“Che direttive ha dato al suo uomo di mercato per la sessione iniziale? È rimasto soddisfatto della sua rosa?”

               

                “Voglio confidarle un segreto, io stesso mi sono recato al Breda Palace per creare la mia squadra. Sono molto soddisfatto della rosa, il primo obbiettivo lo conoscono tutti, è il nostro capitano. La cifra del suo acquisto rispetto all’anno scorso è diminuita, ma che rischio quest’anno le buste con il Piero. L’unica pecca è il non aver trovato una vera punta da prima serie, peccato aver lasciato un grandissimo nome fuori dalle rose di tutte le squadre, Mea Culpa!!”

 

                “Parliamo un po’ di lei, che persona è?”

 

                “Fuori dal mondo degli affari sono un giocherellone, mi piace stare nel mio centro benessere all’interno della mia villa. Gioco con la mia moglie, facciamo vari giochi..in base al locale del centro benessere dove ci troviamo. Mi piace invitare gli amici a casa, fumarci un narghilè, e bere dell’ottimo tè caldo. Beh..faccio le stesse cose che un qualsiasi uomo della mia età farebbe!!”

               

                “Beh, non credo che ogni dirigente della lega faccia le sue stesse cose!! Bene, ora tre domande a brucia pelo, tre stoccate per finire:

                Qual è la sua squadra F.U.F.A. preferita?”  “La salsa e L’ambrosiana, entrambe per il forte spirito si squadra”

 

                “La squadra che non sopporta?”   “Direi nessuna in particolare, ma non vedo di buon occhio il Posso Dirlo? e il Real Pifrabari..hanno qualcosa che non mi quadra.”

 

                “Mi vorrebbe come sua seconda moglie?”   “Sarei io a doverle porte questa domanda, comunque la sciabola la porto io..??”

 

                “Grazie mille Presidente Al Shahrià, è stato un piacere averla qui.”

 

2 commenti:

  1. Ragazzi io ero convito che Comy si fosse fidanzato...che fosse innamorato...che passasse tutto il tempo a trombare(ma si può dire sul blog?)...ma questo intervento dimostra che mi sbagliavo e che...NON C'HA UN CAZZO DA FAREEEEE!!!!aahaha
     
    no a parte gli scherzi  bella idea...è forse una delle prime volte che leggo qualcosa fino in fondo(dai tempi diritto costituzionale!!!)!!!
     
    il Presidente e i ragazzi della Reassoccer si rendono disponibili x le interviste con la Granbassi, a patto che si presenti POPPE al vento e faccia dare qualche SCIABOLATA anche a noi!!!

    RispondiElimina
  2. Riportate le dichiarazioni del presidente del Real Pier Francesco Poli avvicinato da un giornalista all'ingresso dello stadio:
    "Presidente, Al Shariari ha detto che non vede di buon occhio lasua squadra, cosa risponde?"
    "Al Shariari... Chi è?"
    "Il nuovo presidente della dreaming..."
    "Non conosco nessuna dreming..."
     
    E detto ciò se n'è andato ghignando...

    RispondiElimina