lunedì 12 novembre 2007

RISULTATI SETTIMA GIORNATA

A.C. Picchiaduro: botte da far west

Giornata di scontri e partite sospese: gode solo Fab-olous

 

Per chi ama ancora parlare soltanto di fantacalcio giocato, e ai violenti delinquenti di turno vorrebbe spaccare le ossa, commentiamo la settima di campionato, che chiudeva il primo quarto di campionato, prima della sosta.

 

Nella bolgia generale, tra scontri, sommosse di piazza, attacchi allo Stato, e chi più ne ha più ne metta, soltanto l'A.C. Picchia porta a casa i tre punti, ottenuti tra l'altro contro nientepopodimeno che la capolista, che ha pagato più di tutti l'atipicità della giornata. Decisivo il difensore-goleador Loria, sui cui tanto aveva investito la neopromossa della FUFA, e che finalmente ha cominciato a regalare ciò per cui era stato comperato, da buon difensore con ai piedi due ferri da stiro: gol da bomber di razza. Con questo successo la truppa di Fab-Olous si porta a 9, aggancia il Posso dirlo? e prova a riacciuffare i vagoni di testa.

 

Vagoni di testa che, visto il primo ko stagionale dell'Ambrosiana, si fanno più ravvicinati. Real e Quantevolte, infatti, portano via un punto da campi difficili e si fanno più sotto ai nerazzurri di Piero. I blancos escono indenni dalla iper-ecologica New Sand Arena, e rimangono gli unici della Lega ancora imbattuti in campionato: Corona mostra di saper comandare i suoi sudditi. Per il Dreaming Team un pareggio che non guasta e che consente di tenere la zona calda a debita distanza, in attesa di tempi migliori. Gli azzurroverdi timbrano un uno a uno al PalaBreda, che lascia dietro di sè strascichi polemici. Ciascuna delle due società è convinta di essere stata penalizzata dal clima di giornata. Ma negli almanacchi resterà soltanto un punto a testa.

 

Nello scontro giù agli inferi, tra Stars and Stripes e Salsa, sono davvero state fiamme e stridore di denti. Come era preannunciato, grande tensione fuori e dentro lo stadio, con i tifosi rossi particolarmente esagitati e distruttivi, ma anche i loro dirimpettai statunitensi hanno risposto da par loro. In attesa di vedere se la Disciplinare deciderà di adottare qualche sanzione, sul campo è stato pareggio: nè vincitori, nè vinti, ma gli yankees di Brady, che avevano a loro vantaggio il fattore campo, potrebbero rimpiagere l'occasione mancata.

 

                                        Lady Toriale

 

  

4 commenti:

  1. " vorrei chiedere scusa alla dirigenza Americana e a tutti i tifosi che amano questa maglia, le mie ultime scelte tattiche sono state sbagliate e ingiustificabili..non ho scuse.  Una persona corretta adesso darebbe le dimissioni ma io non sono mai stato corretto in tutta la mia vita e di sicuro non iniziero ora. Non abbandonero mai la mia squadra in questa situazione difficile sarebbe da vigliacchi, insieme recuperemo la forza e la voglia di lottare che ci ha sembre contraddistinto. Chiedo alla società del tempo per recuperare e cercare di riportare l America hai livelli di un tempo quando eravamo padroni del mondo e della fufa..God Bless Stars and Stripes and God Bless the Fufa!!"

    RispondiElimina
  2. Stars and Stripes è Mister Brady, senza di lui non saremmo la stessa cosa. Rinnoviamo la piena e indiscutibile fiducia nell allenatore bostoniano, squadra e dirigenza sono con lui e siamo sicuri che presto torneremo a grandi livelli.

    RispondiElimina
  3. POSSO DIRLO? (68) 1 - QUANTEVOLTE A.C. (71) 1
     
    bonus/malus conteggiati:
    POSSO DIRLO?: fattore campo +2; modif. difesa +1.
    QUANTEVOLTE: camoranesi -0,5; di natale +3; modif. difesa +1.
     
    HANNO DETTO...
    il Mario: "Pienamente d'accordo con quanto detto da Piero, Quasimodo, Shahriari. Chi ha sbagliato paghi davvero, sia che porti una divisa, sia che si nasconda vigliaccamente dietro un passamontagna. Solo su una cosa sbaglia Piero: le "intemperanze" di questi delinquenti le hanno subite TUTTE le squadre, e la giornata di oggi va solo archiviata al più presto possibile, perché, presumibilmente, falsata su TUTTI i campi".

    RispondiElimina
  4. risultato ufficialePOSSO DIRLO? (68) 1 - QUANTEVOLTE A.C. (71) 1
     
    bonus/malus conteggiati:
    POSSO DIRLO?: fattore campo +2; modif. difesa +1.
    QUANTEVOLTE: camoranesi -0,5; di natale +3; modif. difesa +1.
     
    HANNO DETTO...
    Giampiero Mughini: "Pienamente d'accordo con quanto detto
    da Piero, Quasimodo, Shahriari, Mario. Chi ha sbagliato paghi davvero, a maggior ragione se si è vigliaccamente nascosto dietro un
    passamontagna. Solo su una cosa sbaglia il Mario: è vero che "presumibilmente" sono stati falsati i risultati di tutti i campi. Ma è altrettanto vero che alcune squadre sono state penalizzate più di altre, su questo ha oggettivamente ragione Mr. Piero: noi per es.,abbiamo potuto sfruttare la prestazione di un solo nostro giocatore, praticamente azzerando le possibilità di fare più di un goal. Al contrario i nostri avversari hanno potuto sfruttare ben 6 giocatori coi relativi potenziali bonus, cosicchè hanno avuto il 600% di possibilità in più rispetto a noi di sfruttare eventuali bonus. Certo che se ci si mette a far questione anche su queste cose così chiare ed obiettive...".Giuliano Ferrara ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo con Stars and Stripes nella battaglia contro le tifoserie estremiste che mettono impunemente a ferro e fuoco le nostre città. Ciò che le frange politicizzate degli ultras del Salsa e del Quantevolte hanno compiuto domenica scorsa non dovrà più accadere. Concordiamo con la proposta di S&S: siano vietate le loro trasferte!".

    RispondiElimina