lunedì 24 settembre 2007

RISULTATI PRIMA GIORNATA

Pronti, via: prove di velocità!

Picchia, Ambrosiana, Real, Dreaming: primo scatto

 

Il campionato è cominciato, finalmente. Donne, bambini e famiglie non vedevano l'ora che gli uomini FUFA si estraniassero dal mondo e cominciassero a pensare FUFA, respirare FUFA, masticare FUFA. Una grande macchina mangiatempo, mangiasoldi e mangianeuroni, a detta di molti, il gioco (gioco?) più bello del mondo, a detta di otto (nove!) loschi individui.

 

Prima giornata, e primo diluvio di reti. Grandina, addirittura, sul campo della neopromossa A.C. Picchia, che si presenta con un tre a zero sui vicecampioni in carica (il risultato non è da fonti ufficiali, ce lo ha suggerito un bambino di due anni che passava di qua, ma ci fidiamo). I timori reverenziali, se esistono ancora per qualcuno, di certo non abitano da quelle parti. Chiedere a Stralbi, per credere.

 

Vincono, con prestazioni di pari impatto, Real e Dreaming, che si sbarazzano senza patemi, rispettivamente, di Salsa e Stars and Stripes: ma se le gerarchie siano rovesciate, rispetto alla stagione scorsa, è presto per dirlo.

 

Tre punti anche per l'Ambrosiana di Piero, unica squadra a far saltare il fattore campo, e già al top della condizione: dopo la Supercoppa, si aggiudica un derby spumeggiante al Bolgioioso, rimontando due gol a un Quantevolte all'altezza della situazione.

 

Per processi e bilanci novanta minuti sono ancora troppo pochi: quel che conta è avere rotto il ghiaccio, cominciato con le partite che contano, con la FUFA che vogliamo. Senza, non se ne poteva più.

 

                                                    Lady Toriale

 

 

1 commento:

  1. Dreaming Team 2(73.5).....Star and stripes 0(62)
    SOGNANDO A OCCHI APERTI..!!!!
    la nuova dirigenza ha fornito sicurezza alla squadra..e la celebre affermazione dell'uomo che la soddisfa sempre a seduta mercato non era sbagliata..è con la difesa che si vincono le partite..!!Fontana favoloso, zaccardo che segna e non fa segnare contribuiscono ad un modificatore +3..che fa un totale di +6 dalla sola difesa..salutiamo con affetto Andrade, che fino a fine stagione non si farà più vivo..!!
    agli avversari solo un augurio di riprendersi in fretta dall squallida forma fisica..
    e spero che accada la stessa cosa per i vari centrocampisti ed attaccanti della Dreming...!!!

    RispondiElimina