giovedì 20 settembre 2007

Fufanta Futebol

Esistono momenti che vanno la pena di essere ricordati. Luoghi, viaggi, persone... Alcune si avvicinano a noi e rimangono, altre se ne vanno lasciando un ricordo indelebile nel nostro cuore. Ho avuto bisogno di partire, di andarmene via, di fare nuove esperienze, conoscere realtà diverse. Ho attraversato le catene dell'Himalaya, sono salito sui camion di Overland, ho viaggiato solo in mezzo al deserto cercando di ripercorrere il cammino di Santiago e sono finito a leggermi James Joyce su una spiaggia di Santo Domingo nel tentativo di trovare Gaucci. Ma il mio pubblico è rimasto sempre dentro di me e ho deciso di tornare per prestarmi alla direzione di questa prestigiosissima testata. Ci saranno grandi novità, ci sarà la cronaca di una stagione che si preannuncia emozionante, ci saranno i gol e le emozioni di sempre. Ci sarò anche io e martedì scoprirete la grande novità introdotta dal nostro giornale.

 

Cordialmente Vostro

 

 

El Airot Ydal

Nessun commento:

Posta un commento