venerdì 2 novembre 2012

COPPA, 2a GIORNATA - RISULTATI


5 commenti:

  1. Quantevolte - Real Pifrabari 1 - 1 (71.5 - 71)

    IL REAL GETTA LA VITTORIA ALLE ORTICHE

    Partita equilibrata in cui forse, a livello di gioco, il Quantevolte ha detto qualcosa in più... Peccato che a recriminare è il Real per l'errore dal dischetto del suo attaccante Mauricio Pinilla che getta al vento i tre punti. Deluso Poli al termine della gara: "E' qualche giornata che le cose non vanno per il verso giusto... Oggi il collettivo, nonostante l'assenza di Cavani, ha fornito una buona prestazione, ma l'errore dE' stato determinante, bastava che non tirasse lui il rigore e a quest'ora si parlava di una vittoria. Per carità, un pareggio nel complesso non è male, siamo a 4 punti assieme al Quantevolte... Però che fastidio pareggiare così".

    RispondiElimina
  2. A.C.PICCHIA - SALSA 1 - 0
    L'A.C.Picchia si ri-alsa in coppa

    Partita brutta, orribile a dir la verità. Ma com'era stato durante il derby per la Reassoccer, anche ieri l'A.C.Picchia porta a casa il massimo con il minimo. E' infatti bastata una prova mediocre del collettivo per avere la meglio su un Salsa che aveva ancora la testa ai festeggiamenti per l'Esame di Stato tanto da dimenticarsi di mettere ben due difensori giocando così in 9 contro 11!
    E' vero anche che l'anonimo-DS le aveva provate tutte per perdere tanto da dimenticarsi in panchina due bomber del calibro di Sau "Meravigliau" e "il ragazzo della via" Glik che avrebbero legittimato maggiormente il risultato senza lasciare con il fiato sospeso i tifosi nero-oro. E se in campionato la squadra di Pikachu ha avuto una battuta di arresto in Coppa si rilancia per il passaggio del turno in un girone davvero .. di ferro!

    R.Picchiata

    RispondiElimina
  3. Posso Dirlo? 2 - 1 Star&Stripes

    Finalmente una vittoria giunta in coppa. Lasciato a riposo Palacio, Pato chiamato a sostituirlo si comporta male e tradisce la fiducia del mister. Sono Di Natale e il difensore Pasqual a regalare finalmente 3 punti in Coppa, ambito in cui il Posso Dirlo? sotto la gestione Nassano non ha mai brillato.



    d.s. Nassano

    RispondiElimina
  4. Dreaming Team - Reassoccer 2 - 0 (73,5 - 64)

    DREAMING INDOMABILE!!

    Quarta vittoria consecutiva dei ragazzi by Mario e Luigi!! Ed a perdere malamente oggi è toccato ai Pakistani del Reassoccer!! anche loro intimoriti di fronte agli uomini ispirati da Chuck Norris, si presentano in 10, rendendo ancora piu facile la vittoria!! A dire il vero, nemmeno la formazione è giunta, e si è dovuto utilizzare quella di campionato!!

    Dreaming che segna ancora col solito El Shaarawy, sempre piu leader, e si permette di sbagliare anche altri 2 rigori con Totti e Calaiò!

    Ora di nuovo campionato!! per vincere l'ennesima partita!!!

    RispondiElimina
  5. QUANTEVOLTE (71,5) 1 - REAL PIFRABARI (70,5) 1

    bonus/malus conteggiati:
    QUANTEVOLTE (+5): de sanctis -1,5; mauri +3; milito +3; pandev -0,5; modif. difesa +1.
    REAL PIFRABARI (+1,5): handanovic -2; cannavaro -0,5; danilo -0,5; bonera -0,5; castro +3; bojan +1; miccoli +3; pinilla -3; modif. difesa +1.

    HANNO DETTO...
    BERTI: "Castro? Ma Fidel, Castro?". D.S. SPAGNOLO: "Due 71,5 di fila, tra campionato e coppa, fanno capire come la sfiga abiti sempre da queste parti. Ho sentito la disamina della partita di Poli, che come al solito è in malafede: ha il coraggio di recriminare sul rigore di Pinilla, senza nemmeno accennare al fatto che ha pareggiato la partita perché dalla sua panchina sono entrati, per caso, due carneadi, Bojan e Castro, che hanno indovinato la partita e/o il tempo della vita. Il gol di Castro - chi era costui? - è frutto di una botta di culo senza precedenti. Miccoli, poi, ha segnato su rigore. Di cosa stiamo a parlare? Questo ambiente è marcio e va rifondato, ma finché ci saranno personaggi come Poli non andremo mai da nessuna parte".

    RispondiElimina