sabato 14 marzo 2009

VENTESIMA GIORNATA

sempre su campo neutro, per i duri di comprendonio...

 

Ambrosiana - A.C. Picchia

Reassoccer - Real Pifrabari C.F.

Salsa F.C. - Quantevolte A.C.

Stars and Stripes - Posso dirlo?

 

 

22 commenti:

  1. La terra freme al ballo del flamenco che i nostri ragazzi hanno imparato nel loro tour promozionale nel sud della Spagna. "abbiamo visionato un po' di talenti che potrebbero servirci nella prossima stagione sia per la FUFA, sia nella malaugurata ipotesi della retrocessione: abbiamo infatti deciso che in questo caso parteciperemo alla edizione spagnola FUFAS, giovane edizione andalusa della FUFA". Oltre alle polemiche e alle arroganze di turno, comprende anche : occhi grandi, pesce fritto e patate con uova.Ma passiamo alla formazione che scenderà in campo al Ramon Sanchez Pizchuàn di Sevilla: Marchetti (Doni)Criscito, Stankevicius, Zambrotta, Agostini; (Bellini, Yepes)Cossu, Stankovic, Palombo; (Biagianti, Italiano)Iaquinta, Zalayeta, Acquafresca. (Castillo, Pepe)

    RispondiElimina
  2. non ho mai visto una F.U.F.A. con così tante cadute con dichiarazioni piene di parolacce e offese disdicevoli alla lega, quindi a noi tutti!!quindi, vi prego, basta..le stesse cose possono esser dette in modo e modo, noi siamo per quello più fine, o almeno non volgare.GrazieSceicco Al Shahrià

    RispondiElimina
  3. ci associamo al pensiero della draming team..il possodorlo? moderi i termi o se ne vada dalla fufa..queste sfuriate nn sono accettate in una lega di amici, se al possodirlo? non vanno bene le nostre regole allora crei una sua lega. Non si permetta più di insultare Lady Toriale, una grandissima donna che ogni settiamna ci delizia con i suoi stupendi articolie senza la quale l'intera fufa sarebbe piu povera.Le regole sono molto semplici e chiare e vanno rispettate. Il possodirlo? si adegui e chieda scusa all'intera lega prima di superare il limite.SSjulio cesarmanfredini samuel chiellini domizzicigarini cambiasso montolivomilito zarate adrianopancatoldo cassani ambrosini brighi di vaio gila

    RispondiElimina
  4. Certo, letta così sembrerebbe una squadra, diciamo, poco competitiva (leggi: di merda). Forse, aggiungendoci Mexes, Cordoba, Rosina, Taddei, Gargano e Totti, sarebbe un pochino meglio. Ma sono tutti indisponibili. Ecco la distinta di Masetti.Dall'inizio (4-3-3): ABBIATI - COMOTTO, NATALI, SILVESTRE, JANKULOVSKI - SCULLI, PADOIN, FRANCESCHINI D. - PELLISSIER, MICCOLI, BIANCHI.A disposizione (tradizionalmente): DIDA - DELLAFIORE, ZAURI - ISLA, GARGANO (voleva vedersi comunque la partita gratis) - FRICK, GHEZZAL.P.S. 1 ci associamo all'appello dello sceicco Al Shahrià. Moderiamo i toni. Tutto può essere detto, ma rimaniamo persone educate. Da una società come il Posso dirlo?, che fa dell'etichetta una delle sue bandiere, mai ci saremmo aspettati un linguaggio così triviale.P.S. 2 Caro Posso dirlo?, la ricerchina sulle precedenti formazioni inviate via sms e tenute buone per la giornata dopo, è vero, vi porterebbe via un po' di tempo. Ma, a nostro parere, potrebbe essere l'unico modo per salvarvi (vittoria sul Reassoccer e faccia). Buon lavoro.

    RispondiElimina
  5. Lady Toriale esprime sbigottimento e incredulità per le dichiarazioni ufficiali della società Posso dirlo? e attende a questo punto le scuse in persona da parte del presidente S.B.?, in virtù della sua affermata galanteria verso il genere femminile.Esprime, d'altro canto, il suo ringraziamento per il pubblico attestato di stima da parte della società Stars and Stripes.P.S. Vogliono imbavagliare anche la stampa fantacalcistica, ma non glielo permetteremo!

    RispondiElimina
  6. SScambioentra di vaio esce adriano che va in panca

    RispondiElimina
  7. La società A.C. Picchia si allinea allo stupore e allo sdegno per le pesanti affermazioni della società Posso Dirlo? Chiede che vengano fatte scuse formali a tutti i presidenti, ai tifosi d questa lega e al genere umano. Certi comportamenti non sono tollerabili! anche se si è dalla parte del giusto...La società chiede anche la società Posso Dirlo? venga multata in qualche modo..per far si che certi comportamenti non avvenagno piu in futuro.Cordialmente,Lo Staff

    RispondiElimina
  8. pensiamo che ci siano tutti i requisiti per infliggere al possodirlo? una sanzione memorabile, oltre il punto di penalizzazione che rimane indiscusso!a mister alby vorremo inoltre segnalare la ratio eementare della semplicissima regola che tutti noi invochiamo: L'AVVERSARIO VEDE CONTRO CHI GIOCA E VIVE LE PARTITE IN BASE ALLE EMOZIONI REGALATE DAI GIOCATORI PROPRI E DELLA SQUADRA AVVERSARI...lo stesso motivo x cui la gente va allo stadio o guarda le partite di calcio...altrimenti basterebbe legger i risultati sui giornali!detto ciò e ribadendo la stima in Lady Troiale la invitiamo cmq a correggere gli errori in classifica x' il punto da noi acquisito x quanto possa dirsi immeritato non può in nessun modo esser messo in discussione.altra vicenda quella della penlizzazione al possodirlo...noi siamo favorevoli anzì viste le ultime uscite vorremo aggravarla il più possibile!!

    RispondiElimina
  9. casa Reassoccer crisi di gioco, crisi di risultati e crisi di giocatori cmq ecco la formazione:Rubinhocannavaro siviglia tonettohamsik semioli jovetic vivescavani lavezzi jedapanca: sereni pazzini radu senderos ziegler datolo gobbi

    RispondiElimina
  10. non vediamo pubblicata la formazione del real pifrabari e non ci è nemmeno giunta via msg....non prenderemo in alcun modo in considerazione formazioni mandate a chissachi e la partita dovrà esser valutata in base all ultima formazione pubblicata dagli avversari!!!non sappiamo se è il caso di irrogare penalizzazioni ma se dovesse esserlo che si procede anche x questa strada!!!

    RispondiElimina
  11. Ecco l'"11", inviato con largo (sob e strasob) anticipo all' A.C. Picchia:NAVARRO - MAICON, STOVINI, FELIPE, KJAER - SIMPLICIO, DONI, COZZA - IBRAHIMOVIC, ROCCHI, VUCINICPanca trad: BUCCI - ZAPATA, MAXWELL - PALLADINO, ZANETTI, MUNTARI - PAOLUCCINon ci scandalizziamo davanti allo sfogo del Posso dirlo?: ci sta. I toni non sono accettabili, è vero. Si deve scusare, questo è chiaro. Ma a me danno ancora più fastidio le prese di posizione da verginelle di gente che in passato ha dato del frocio ad un collega e di gente che va in giro per locali con l'uccello di fuori e poi parla di finezza...ma per favore!Poi consiglio alla Reassoccer di darsi una calmata e di smetterla di chiedere penalizzazioni a vanvera. Non è possibile che ogni volta (le rare volte) che interviene sia per far polemiche e sparare a zero. Ci mettesse la stessa passione nel gestirsi la squadra, e di sicuro non si troverebbe ogni volta immischiato nella lotta per la retrocessione...Franco MelliEntreremo nel merito di tutte le polemiche, tra cui la querelle Reassoccer-Posso dirlo? e quella Reasoccer-Real, solo in sede di GAF. Il Lunedì o la domenica quando volete.

    RispondiElimina
  12. non scherziamo ragazzi...forse l'ambrosiana mette troppo impegno nella squadra e per questo sembra capire nulla di tutto il resto...NON SERVE UN GAF X CAPIRE CHE I NOSTRI AVVERSARI NON CI HANNO MANDATO FORMAZIONI (contro il real potremmo anche perdere con la formazione pubblicata settimana scorsa e non avremmmo nulla da ridire) CMQ OGNI PUNTO DA NOI ACQUISITO PER ERRORI ALTRUI RRIMANE ASSOLUTAMENTE LECITO.se si deve discutere su questo noi non ci stiamo...x le penalizzazione è un discorso diverso...bisognerà decidere se la fufa vuole render effettive o meno le regole stabilite e qui se ci dovesse capitare di subire la dittatura della maggioranza (basata spesso solo su simpatie personali) non potremmo fare altro che accertarlo a malincuore,e magari sperare che questa incertezza prima o poi avvantaggi anche noi!

    RispondiElimina
  13. Esprimiamo solidarietà a Mr. Stralbi per per il polverone che una squadra assetata di vittorie e povera di risultati ottenuti sul campo sta scatenando nei suoi confronti. Ci prenderemo senza problema alcuno il punto di penalizzazione... Responsabilità nostra, ci mancherebbe... Saluti!

    RispondiElimina
  14. la dirigenza del real benchè ci attacchi merità un plauso, forse abbiamo avuto torto noi nel usare in questo fine settimana toni che hanno caraterizzato tutta la settimana, e nel caso fosse davvero così non mancheranno le scuse personali al real e generali alla fufa!cmq chiediamo che venga presa in considerazione la quesione che i risultati delle partite condizionate dalla mancanza di diligenza dei nostri avversari non possano in alcun modo penalizzarci,ne ora ne in futuro(perchè siamo già bravi a far danni da soli).e forse i toni erano sbagliati(mi riferisco ai miei e non quelli del possodirlo...)ma se i dirigenti del real sono disposti ad accertare la penalizzazione forse nei ontenuti non avevamo tutto questo torto....

    RispondiElimina
  15. Ringraziamo il plauso della dirigenza della Reassoccer. Il nostro era un generico invito alla tranquillità, ci sarà un GAF a decidere la situazione in cui ognuno esprimerà le proprie posizioni. Sulla nostra questione personale a noi sembrava talmente chiaro e lampante il fatto di esserci colpevolmente dimenticati di mandare la formazione che non pensavamo fossero necessari i proclami fatti. Ad ogni modo vi sarà sede opportuna per trattare delle questioni scoppiate in questi giorni. Saluti..

    RispondiElimina
  16. Ahò, ma semo diventati tutti dei carabbinieri...o cosa?!?!Er riferimento "ar frocio" (detto non da me) è chiaro e realmente successo, quello alla Dreaming invece, era CHIARAMENTE SCHERZOSO, anche perchè non credo che i suoi dirigenti vadano effettivamente in giro x locali con l'uccello di fuori...o avete la coda di paglia???Quinni chiedo scusa alla Dreaming. Se tratta de equivoco, anche perchè noi non annamo a mischià er personale cor fantacalcio. Ce mancherebbe! Er riferimento mio all'uccello de fori era, ripeto, una burla, una cazzata. Tanto per ride. Fermo restando che qualche volgarità, se vado a cercare, credo che la troverei...Ma tant'è!Spero sia chiarito l'equivoco. E mi riscuso, se ho mancato alla Dreaming. In caso contrario, spiego qual è la differenza fra un comune cittadino ed un carabiniere. :-)Franco Melli

    RispondiElimina
  17. i vaffanculo del possodirlo ci possono stare...il frocio dell'ambrosiana è sempre scherzoso ma se parla la dirigenza del reassoccer si alzano polveroni...x non parlare del rispetto che sarebbe mancato se avesse concluso l'affare pirlo-dihno in sede di mercarto!dove non c'erano regole molti hanno voluto vederne 1 che ci svantaggiasse e se noi invochiamo regole limpide ampiamente conosciute, non si ha nemmeno la cortesia di risponderci!cmq vediamoci x approvare all'unanimità la regola che nessuno deve insultare a gratis la lega e gli altri x' a quanto pare essendo tutti carabinieri non ci eavamo resi conto prima che non esistesse!!!

    RispondiElimina
  18. capito l'equivoco, capitolo chiuso, in maniera che nemmeno ci saremmo aspettati così limpida.un abbraccio,La Dreaming

    RispondiElimina
  19. Ci vediamo in tribunale.(è abbastanza limpido e rispettoso?)C. Previti

    RispondiElimina
  20. Oh reas...!ma la finisci o no??? continua x la tua strada in quanto a lamentele e proteste, ci mancherebbe! (peraltro non sai ancora come la penso, in quanto ho detto che mi sarei espresso in sede di GAF...quindi non piangere sul latte NON ANCORA versato, che magari non si verserà neanche!)Però una cosa ti chiedo: basta capire quello che vuoi tu (= fare il carabiniere). Se c'è una cosa che mi da fastidio è che mi si mettano in bocca parole che non ho detto. Non ho dato del frocio a nessuno: un altro presidente l'aveva fatto in passato, nei confronti di un collega. Io l'ho solo citato (ed era piuttosto chiaro).Se tu fossi stato presente più sul blog sapresti anche di cosa sto parlando.Pretendo le tue scuse.Con affetto,Piero

    RispondiElimina
  21. ha ragione il piero...il nostro criterio dilegger 1parola sì e 5 no del suo intervento ci ha portato a far la figura da carbiniere...MA TANTO SCHERZAVAMO!!!cmq chiediamo anche scusa per aver creato fastidi mettendogli in bocca parole non sue...cercheremo in futuro di mettergli in bocca qualcosa di più gradito!

    RispondiElimina
  22. ...che non è quello che tirano fuori i dirigenti Dreaming quando vanno nei locali...: se no va a finire che er frocio adesso lo diventerei io!PS: intervento cameratesco per chiudere il cerchio. Lo preciso, anche se credo sia inutile, visto il clima carabinieresco che è venuto a crearsi. ;-)

    RispondiElimina