Vola..e l'Ambrosiana Vola!!!!
Non solo non molla un colpo, ma L'ambrosiana di quest'anno è proprio cinica al massimo. Vince sempre di misura, stacca gli avversari partita dopo partita, con perle personali e con colpi d'autore che stendono anche l'avversaria di turno, il Posso dirlo?, che resta impassibile di fronte allo strapotere della capolista!!
Secco uno a zero che convince Mister Piero, conferma ancor di più il fenomeno Pastore, e dimostra che Nassano ha ancora da imparare!!
Infatti, cosa fanno le altre? Pareggiano tutte, favorendo Mister Piero, ma procediamo con ordine:
- La Dreaming, ancora senza una struttura fissa (cosa che le ha dato quel qualcosa in più la scorsa stagione), non riesce a vincere, causa partita giocata in 10. I pochi che sono andati in campo hanno fatto sudare il Real, che comunque porta a casa un punticino in casa dei campioni. Chuck Norris quest'anno ha una panchina corta corta; sarà perchè la usa per uccidere gli spettatori che lo fischiano?? Il Real non molla, tiene il gruppo di testa e fa vedere carattere!
- la Reassoccer si conferma sorpresa dell'anno, pareggiando in casa dei rivali di semrpe S&S, che, con un'arma diplomatica alla "Condolcezza", cerca di soffiare una vittoria che l'instant repley le nega!! I pachistani reggono, mantengono la posizione in classifica, ma, come tutti, vede scappare l'Ambrosiana
- Infine la partita più bella della stagione. Il Quantevolte quest'anno non riesce ad ingranare, Terra Terra si trova sempre contro squadre al massimo e le matricole quando proprio fa schifo!!Un 3 a 3 che sa di antico; gioco spumeggiante ed un Salsa Retrò che rispolvera la voglia di lottare, guidato non dalla panchina, ma dal tifo in curva di IVAN!
Conclusione di tutto ciò: L'Ambrosiana vola...e le altre...pedalano!!!!!!
Margherita Granbassi
class.: AMB 16, RSC 12, DRM 9, QNT 8, PD? 6, RPF 5, SLS 3, S&S 2*.
Margherita Granbassi
class.: AMB 16, RSC 12, DRM 9, QNT 8, PD? 6, RPF 5, SLS 3, S&S 2*.
Ambrosiana 1 (71) - Posso dirlo? 0 (59)
RispondiEliminaASSIST D'AUTORE E L'AMBROSIANA VOLA
Minuto 41 del posticipo; Mediolanum Arena in estasi: aaaaah come gioca PASTORE illumina. Tacco smarcante sensazionale. E i 60000 esultano come se fosse un gol.
A questo si aggiunge l'assist più assist che ci può essere: quello di Ibra a Flamini. Pare che lo svedese, rottosi i maroni di mandare "in gol" il gran visir di tutte le seghe (Robinho, NDR), non credesse ai suoi occhi quando ha visto il francese inserirsi...
Per il resto, solida prestazione dei nerazzurri, ai quali si può rimproverare di non aver concretizzato il dominio sul campo: + 12 sull'avversario con 1 solo gol di differenza...sembra invertito il chirurgico trend di inizio stagione. Ma tant'è.
Così Mister Piero al termine: "Cosa ne penso della partita? Perchè, ce n'è stata una??? Se penso che in B c'è una squadra come l'AC Picchia e nella massima serie una squadra che colleziona 4/4,5 come se piovesse...mah. Nassano? E' giovane, si farà. Non è certo colpa sua se la dirigenza gli mette a disposizione Pandev e Robinho, spacciandoli per fenomeni..."
Franco Melli
Dreaming team - Real Pifrabari: 2 - 2 (73 - 74.5)
RispondiEliminaBuon pareggio fuori casa per il Real il quale approfitta del fatto che i campioni in carica si presentino in campo in dieci uomini. Nessuno tra Pirlo, Milanetto e Cambiasso è in effetti sceso in campo. Lascia ancora a desiderare la prova della difesa e dell'attacco sostenuto dal solo Cavani. Di Natale ed Hernandez, due pezzi che ad inizio stagione sembravano dover essere "da novanta" stanno profondamente deludendo le aspettative.
Grande Dreaming Team, che carattere!!in 10 tengono botta!!!!!!
RispondiEliminaComunque, L'Ambrosiana ha un culo peggiore del nostro dell'anno scorso!!
partitaccia contro la squadra che riesce a far di peggio..e tre punti facili..!!!
Stewie Griffin
grande vittoria di S&S contro un ottimo avversario...la sfiga!!!
RispondiEliminarotti frey e samuel x 6 mesi minimo ci si mette pure lo svenimento di sneyder e la improvvisa broccaggine del vecchio principe ormai diventato rospo!
S&S 1 ( 67,5)- reassoccer 0 (65)
chi non vince neanche contro la sfiga e uno...SFIGATO!!!
RispondiEliminapremesso che nella buona fede di S&S ci crediamo quanto satanisti in babbo natale.
a conti fatti, a noi risulterebbe un risultato diverso, almeno per la nostra squadra...
Abbiati 3.5 - Motta 5.5 - Cassetti 5.5 - Pellegrino 4 - De Silvestri non gioca e entra Ambrosini 10 - Palombo 6.5 - De Rossi 6.5 - Mauri 6.5 - Pato 9.5 - Lopez 5 - Pazzini 5.5!
Totale 68 che se è vero ci sta tutto che noi si faccia un 48 (sperando di non dover spiegare la citazione storica) affinchè questi atteggiamenti da furbetti vengano puniti e proibiti!
Visto il palese tentativo di truffa ai danni nostri e della FUFA chiediamo che ci venga assegnata la partita a tavolino con un secco 0 a 3 per la S&S,
o, in via alternativa, che ci venga retribuita la notra billable hour sottratta allo Studio!
nel caso si opti per la seconda opzione il ricavato andtrà devoluto nel progetto "visto che la buona fede non è in vendita compriamo una calcolatrice a S&S"!
Gentile Reassoccer..negli anni..gli errori formazioni sono stati molteplici e senza fine, senza mai una penalizzazione!
RispondiEliminaIl dupplice controllo serve proprio a ciò.
Cordialimente.
Avv. Ally McBeal
sorry errore nostro..abbiamo calcolato de silvestri...invece culo vuole che entri ambrosini ( l'unico panchinaro che ha giocato..assurdo!)
RispondiEliminaragazzi nn so davvero che dire..please ambrosiana basta farci le macumbe, abbiamo già pagato abbastanza gli anni scorsi!
Brady, qui è Mister Piero che ti parla: giochiamo da un mese con 3 centrocampisti 4 (cazzooo, bella!) a disposizione, con Buffon ai box... la Reassoccer pareggia come pareggia contro di voi... e il culo è dell'Ambrosiana (tra l'altro non propriamente diretta concorrente, NDR)...?!?!?!
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAHAH
Caro Salsa,
RispondiEliminastavamo per risponderTi, in merito alla Tua richiesta di non essere "ammonito" per il mancato invio della formazione (in realtà - a Tuo dire - da Te regolarmente postata, e poi magicamente scomparsa).
Stavamo per risponderTi che l'ammonimento è un atto dovuto e che poi, esaminate le peculiarità del caso concreto, eventualmente verificata la plausibilità ed il perchè ogni tanto le formazioni scompaiano nel nulla, si sarebbe potuto, nel caso, cancellare l'ammonimento, in sede di seduta plenaria.
Stavamo per risponderTi ma non ne abbiamo avuto il tempo.
Ci ha colti prima la punizione divina.
Oggi, giunti sul blog per verificare il nostro risultato, ci siamo resi conto che siamo incappati anche noi nello stesso inghippo. Formazione regolarmente postata sabato, oggi magicamente scomparsa.
Evidentemente Tu e l'Ambrosiana non siete dei visionari rincoglioniti (perchè altrimenti lo saremmo anche noi, il che è inammissibile).
Esiste, dunque, un problema reale, una sorta di "triangolo delle Bermuda delle formazioni".
Ci siamo cascati quanto voi, e l'Ambrosiana.
Ci sorbiremo il primo "ammonimento" e poi daremo vita, con Voi, alla prima class-action davanti al GAF FUFA.
Nel fratemmpo, come il buon Piero insegna, manderemo SEMPRE la formazione anche via e-mail (e consigliamo a tutti di fare altrettanto).
Va da sè che, stanti questi presupposti, il campionato è già stato sufficientemente falsato e chi lo dovesse in ipotesi vincere, avrà vinto un campionato falsato. Complimenti.
Proposta Dreaming,
RispondiEliminaLa password di accesso al blog la si cambia e la si comunica solo a chi aggiorna il blog ( se non mi sbaglio, quest'anno sono solo QV, DT, PD, Real).
Non per mafiducia negli altri ma che forse ql1 esterno si diverti a prenderci in giro.
Cordialmente
Ally McBeal
COMUNICATO UFFICIALE:
RispondiEliminaStiamo cercando, attraverso un canale preferenziale, di procurarci i fondi per organizzare ed offrire alla Dott.ssa McBeal un corso sulla lingua Italiana. I tempi direi che son più che maturi perchè la sovracitata si metta in aula. Non di tribunale.
Ciò detto, cercheremo di contattare lo Zio Billy, per chiedergli se non ha messo anche lui lo zampino nell'aggiornare il blog. D'altra parte, figuriamoci se noi avremmo potuto fare una cosa del genere. Impensabile.
Formazione fantasma? no errore nel sistema...facilmente risolvibile!!
RispondiEliminaragazzi è successo un sacco di volte anche a me...dovete copiare l'intervento e aggiornare SEMPRE! se il commento sparisce rifate la procedura finchè non rimane. Calcolate che una volta io ho dovuto aggiornare e rifarlo x ben 7 volte!!! qui è un problema di blog non di esterni...evidentemente a volte non memorizza l'intervento. Per evitare basta aggiornare e vedere se è stato salvato.
con amore
ps dreaming ma sei serio???????????????
QUANTEVOLTE (78) 3 - SALSA (79,5) 3
RispondiEliminabonus/malus conteggiati:
QUANTEVOLTE (+9,5): zebina -0,5; di vaio +4; caracciolo +3; fattore campo +2; modif. difesa +3.
SALSA (+9,5): antonioli -3; andreolli -0,5; cossu +1; quagliarella +3; borriello +3; barreto +3; modif. difesa +3.
HANNO DETTO...
TERRA TERRA: "Più che far giocare la squadra meglio di tutta la Lega, regalando gol e spettacolo (e punti agli avversari), pur avendo 12 giocatori a disposizione (inclusi due portieri), non so davvero che fare. Complimenti al Salsa, al suo tridente delle meraviglie e al consueto 7,5 di Balzaretti". D.S. SPAGNOLO: "Abbiamo segnato gli stessi goals dell'Ambrosiana, e abbiamo portato a casa la metà dei suoi punti. Serve aggiungere altro?".
In risposta al Quantevolte..
RispondiEliminami si permetta solo di aggiungere che l'Ambrosiana ha giocato contro l'UNICA squadra che ha fatto 0 goal in questa giornata...serve aggiungere altro?????
Così Mister Piero, intercettato all'uscita degli uffici, in Piazza Duse:"...Ci criticano...siam sempre sulla bocca di tutti...?! Bene, vuol dire che evidentemente diamo fastidio, da lassù"...Pronta replica di Massimo Mauro:"...Ma, Mister, vi rompevan le balle anche l'anno scorso, quando avete concluso la stagione "horribilis" al terzo posto, senza vincere nulla...!". "...Ah, è vero...".
RispondiEliminaIl Presidente Vladimir ringrazia i tifosi che hanno confortato la squadra in questo periodo affollando lo stadio del Quantigol (un saluto particolare al capo curva IVAN, che scrive e dirige le coreografie dal carcere).
RispondiEliminaIl Presidente ha deciso di assegnare la fascia di capitano, forse per una non troppo celata invidia nei confronti dei suoi capelli, a Federico Balzaretti.