martedì 26 ottobre 2010

4a GIORNATA - RISULTATI

STACCO AMBROSIANA, SIAMO ALLE SOLITE!
L'ambrosiana c'è, e continua a dimostrarlo partita dopo partita! Forse il titolo alla Dreaming l'anno scorso ed il contestuale "ZERO" in bacheca hanno fatto calar gli scudi agli altri pretendenti, che ora vedono già un allungo della pluripremiata! 

Uno dei più grandi avversari di sempre non è riuscito a fermare la corazzata Piero, che si impone per 2 a 1 di fronte al proprio pubblico: non sbagliano un colpo e Terra Terra è costretto ad alzar bandiera bianca, sperando in una riscossa dei suoi alla prossima giornata!

L'unica a tenere il passo (anche se a distanza) è la neo promossa Reassoccer, che è forse l'unica a fare quel gioco umile che ha portato negli anni a grandi vittorie (di altre squadre); un pareggio in casa con il Posso Dirlo? di Nassano, che, nel frattempo, piano piano comincia a capire i meccanismi FUFA, e che, ci scommetto, riuscirà a dire la sua in questa lega!
Un consiglio alla Reassoccer: tenga botta ma risolva i problemi burocratici con proposte reali ed applicabili, per non rovinare il suo anno con penalizzazioni che potrebbero esser evitate con un po' di diligenza (e meno polemica).

Il Salsa, sempre più passata annacquata, non riesce a trovare il suo spirito, la sua vena di gioco! Come un gobbo vagabondo cammina qua e là cercando di trovar la retta via, ma per ora nada: riesce a guadagnare un punticino con i Campioni, che non soddisfa però il bisogno di classifica. La Dreaming di Chuck Norris, in un periodo buio, invece tiene botta, non molla i primi posti in classifica e cerca punticini ovunque (ricordiamo che il pareggio era parola sconosciuta per la prima parte del campionato scorso agli uomini di Chuck).

Infine, un pareggio tra fantasmi tra S&S e Real, in cui formazioni vengono spedite dalle fate turchine dei sogni dei vicini di casa con GMS Motorola del 1992.  In campo sono scegli Gullit, Platini, Zidane, Evani, Baresi, Scirea, Liedolhm, Piola, Mazzola, Altafini e George Best.
Risultato scontato: un pareggio che leva le polemiche di turno!

Pazza FUFA?? No, pazzi tutti tranne l'Ambrosiana, che continua a dominare, e gli altri, al palo!

Margherita Granbassi

class.: AMB 10, RSC 8, QNT 7, DRM 5, PD? 5, RPF 4, SLS 2, S&S 0*. 

13 commenti:

  1. Salsa - Dreaming Team: 1-1

    Commenti da parte Dreaming a breve!
    cmq..superbo Eto'o!

    RispondiElimina
  2. Ambrosiana 2 (76,5) - Quantevolte 1 (68,5)

    SPAGNOLO, SALUTA LA CAPOLISTA

    Questo lo striscione con cui Tirzan, alla guida dei suoi 10000, ha scorrazzato intorno alla Mediolanum Arena (nella quale non può esser introdotto alcuno striscione, NDR)al termine del Debb. Il Ras della Fossa invece è stato avvistato mentre apostrofava simpaticamente il "DS" dei cugini, in tribuna d'onore.

    Venendo alla partita, il 2-1 sta fin stretto ai nerazzurri (a proposito, l'assist di Rafinha dov'è finito?), più dicono gli 8 punti rifilati agli azzurroverdi (fattore campo inutile, NDR...: a cosa potranno appigliarsi i cuginastri stavolta???)

    Così Mister Piero al termine: "Gran partita, prestazione molto solida. Bene così. Il ritardo di formazione? Un semplice (e puntuale, oltre che puntiglioso...) pro-forma. Verrà tolto dopo la prima riunione, no problem."

    Così mister Cruyff: "aaaaaah come giocano Floccari e Criscito!"

    RispondiElimina
  3. Reassoccer - Posso dirlo? 1 a 1 (67 a 69,5).


    Prestazione vergognosa dei padroni di casa, che strappano il pari soltanto in virtù del fattore campo e grazie a dei cambi davvero rocamboleschi. Solo 3 giocatori schierati in panchina potevano andare a voto, proprio quei 3 sono entrati ed hanno permesso che ancora una volta ai nostri danni si perpetuasse una sfiga mai vista.

    E' la morte del fantaclacio.

    E intanto i punti dall'Ambrosiana sono già 5, tutti rimediati per colpa del fattore campo.

    E' in queste prime partite che si vince il campionato: è nelle prime partite che l'abbiamo sempre perso.

    Sfiga sfiga sfiga!!!
    Vergogna vergogna vergogna!!!


    Toni Capuozzo

    RispondiElimina
  4. Finalmente!

    stars and stripes 2 ( 73) real 1 (68)

    RispondiElimina
  5. quattro risultati pubblicati già di martedi..???
    ma la FUFA è o caos estremo, litigi ed insulti, o corretteza esemplare con puntualità elvetica..!!??
    amo questo gioco!!

    RispondiElimina
  6. L'assist di Rafinha è stato puntualmente assegnato: c'era stato un errore tecnico (ex Gazzetta di oggi). Pertanto il totale è 77.5: sempre più interessati alle dichiarazioni del "DS" avversario a questo punto...

    Franco Melli

    RispondiElimina
  7. COMUNICATO UFFICIALE

    Tutti questi anni di battaglie con la Gazzetta non sono stati vani: è con immensa soddisfazione che prendiamo atto che l'unico nodo del regolamento Gazzetta è venuto al pettine.

    Finalmente è contato come assist il passaggio da calcio piazzato: era scandaloso che prima non lo fosse.

    Bene così.

    Franco Melli

    RispondiElimina
  8. mi spaice che l'ambrosiana non si sia resa conto di ciò prima ma solo oggi dopo articolo sul nostro giocatore Mascara.
    Per la precisione, noi della Dreaming conoscevamo già questa regola nuova già in seduta di mercato. Ciò spiega il continuo interesse in Mascara, in Pirlo, D'agostino ed altri giocatori della rosa battitori di calci d'angolo e punizioni.
    AHAHAHAHA
    Prima pecca dell'ambrosiana, anche se siete a +5, la Dreaming NON MOLLA!!!

    Stewie Griffin

    RispondiElimina
  9. E infatti non mi spiegavo quei 2 assist attribuiti ad Ibra nel match contro di voi...il secondo a Pato era su punizione: regola cambiata ad hoc x permetterci di pareggiare contro voi merdacce! ;-)

    PS: era questo il motivo per il quale avete investito fior di milioni per Pirlo...?! Sembrava un segreto di Stato in sede di mercato: cmq bravi, non per aver acquistato Pirlo s'intende...ma per esser stati parecchio "sul pezzo" e per non (!) esservi sbottonati sull'argomento...complimenti davvero.

    RispondiElimina
  10. non sapendo come creare un nuovo post inseriamo qui la nostra formazza di questa giornata...

    frey
    samuel benatia ranocchia parisi
    sneyder ledesma giacomazzi
    milito lavezzi mutuuuuuu

    panca
    boruc
    kroldrup portanova aquilani inler di michele biabiany

    RispondiElimina
  11. Dimano faccio post ed aggiorno, idem come ici per lá fretta!!!
    Dreaming team 
    Mirante (Muslera)

    Lucchini - Gastaldello - Zazzardo - Astori (Dainelli Martinez)

    Gattuso - Pirlo - Cambiasso (Pepe - Milanetto)

    Totti - Eto'o  - Del Piero (Mascara - Moscardelli)

    RispondiElimina
  12. Stars and Stripes è pregata di smetterla di rubare e di cominciare a mandare la formazione. Il risultato di Stars and Stripes - Real Pifabari (scese in campo, entrambe, con formazioni risalenti alla notte dei tempi; a proposito, complimenti!) è di 1 a 1. Stars and Stripes consegue così il suo primo punto in classifica. Il quale, però, da regolamento, viene subito inghiottito dalla sacrosanta penalizzazione per il secondo ritardo di formazione (in quattro giornate: complimenti, di nuovo). In classifica, pertanto, Stars and Stripes sale a quota 0 (complimenti ancora!)

    RispondiElimina
  13. AMBROSIANA (77,5) 2 - QUANTEVOLTE (68,5) 1

    bonus/malus conteggiati:
    AMBROSIANA (+9): cassani -0,5; rafinha +1; bacinovic -0,5; ibrahimovic +3; floccari +3; fattore campo +2; modif. difesa +1.
    QUANTEVOLTE (+2,5): de sanctis -2; pellissier +1; caracciolo +2,5; modif. difesa +1.

    HANNO DETTO...
    D.S. SPAGNOLO: "Che il fattore campo non abbia inciso è per l'Ambrosiana talmente insolito che non gli è sembrato vero ed è stato il primo commento che sono stati in grado di fare, a caldo. Anch'io, in effetti, non so davvero cosa dire; mi unisco al loro stupore. E' proprio vero che c'è sempre una prima volta".

    RispondiElimina