sabato 16 ottobre 2010

Affaire - Mercato estivo 2010-11

La questione era passata in secondo piano, causa "nuovo blog". Ora che quest'ultima è stata (brillantemente, classifiche a parte) risolta (ancora complimenti), bisogna ri-affrontare, una volta per tutte, il discorso formazioni.

Siamo alla terza di campionato e ci son rose di 24 giocatori, altre con reparti e giocatori sub iudice, altre ancora indagate dal fisco, per non parlare di quelle invischiate in traffico di "vu-cumprà presta nome".

Bene, la questione va affrontata una volta per tutte, nel bene e nel male. Con penalizzazioni, con lavate di mani o quant'altro.

Sta di fatto che bisogna arrivare ad una soluzione definitiva (25 giocatori x rosa, nel rispetto dello schema 3-8-8-6 possibilmente).

E Airot I Bal

3 commenti:

  1. Dreaming pronta per qualsiasi questione in ballo. Chiedo cortesemente di indicare i problemi che riguardano la nostra società, poichè qui oltre che sparare a muzzo non si fa, si inserisce la Dreaming tra le società coinvolte in scandali, ma con quali prove, su quali basi?
    Oggi giorno gli accusatori devono avere le palle di provare quel che vogliono, non solo di pretendere.

    Restando a disposizioni auguriami distinti saluti,

    Ufficio Legale Dreaming Tema,
    Avv. Ally MacBeal

    RispondiElimina
  2. Coda di paglia, illustrissima Dott.ssa MacBeal?!

    Nessuno ha fatto il Vostro nome...si è solo esortato un pronto intervento da parte della Lega tutta, anche su sollecitazione, pensi un po', proprio di una delle società chiamate in causa: la Reassoccer.

    Si calmi pertanto e cerchi di risparmiare le energie per difendere la Sua società, in un eventuale giudizio.

    Cordialmente,

    E Airot I Bal

    RispondiElimina
  3. Forse lei non ricorda bene, ma nel primo "attacc giudiziario", dove fu esplosa la bolla delle irregolarità, l'ufficio indagine mise in mezzo anche il nome della mia assistita. Pertanto, nessuna coda di paglia ma voglia di bruciare tutti come la paglia!

    Cordialità,

    Avv. Ally MacBeal

    RispondiElimina