lunedì 18 ottobre 2010

3a GIORNATA - RISULTATI

Incredibile, pazza FUFA. E' già un tutti contro tutti.
E' bastata una scintilla, per innescare una bomba. La Lega è già esplosa da par suo. E siamo appena alla terza giornata.

Ci siamo abituati. Ed è, in verità, il bello della FUFA, l'unico posto al mondo dove non esistono buone maniere, modi di dire, cortesie, ipocrisie. L'unico problema (o semplicemente novità?) è che, forse, nessuno se lo aspettava così presto. Il consueto terremoto FUFA, con relativa girandola di accuse, insulti, colpi bassi, è già esploso, in tutto il suo fragoroso splendore, alla terza di campionato. Viene da chiedersi, di questo passo, dove si finirà. Cosa succederà quando si avvicineranno i traguardi veri, definitivi, che rimangono scolpiti nella storia. Nessuno, probabilmente, lo sa, ma è soltanto questione di tempo, e lo verremo a sapere. E' impossibile dare conto, in poche righe, di quanto è successo nella FUFA in questa settimana. Ma noi ci proviamo lo stesso.

Tutto è nato, a quanto pare, da un disguido tecnico che ha impedito a mister Ambrosiana di postare regolarmente la sua formazione. Sospetti di complotti, accuse, fraintendimenti. Risultato: nessuno ha scoperto né il motivo, né il responsabile del disguido; e l'Ambrosiana - salvi i ricorsi al GAF già preannunciati - è scesa in campo con la vecchia formazione, ed è incorsa nel classico "ammonimento" da mancata formazione (al prossimo, come da regolamento, scatterà il punto di penalizzazione). Nella realtà dei fatti, non è cambiato nulla, perché l'Ambrosiana avrebbe ottenuto il medesimo risultato (2a2 con la Dreaming) sia con l'una che con l'altra informazione. Ma, lo si è capito poi, questa era soltanto la scintilla che tutti stavano aspettando, per dare fuoco alle loro polveri, e scagliarsi contro qualcun altro per vecchie (o nuove, che differenza fa?) ruggini e rivalità, e togliersi così qualche masso dagli scarponi di sci.

Come nella tradizione FUFA, nessuno ha ritenuto di sottrarsi alla polemica, all'accusa, all'ingiuria. Insinuazioni, bassezze, sfottò, minacce di ricorsi al GAF. In tutto questo bailamme, il patron Poli ha ritenuto di placare (si fa per dire) gli animi da par suo, buttando benzina sul fuoco. Il vulcanico patron blancoscorpionato ha infatti pensato bene, da volpone navigato quale è, di approfittare del clima da tutti contro tutti per distogliere gli occhi di critica e tifosi da una prestazione indegna dei suoi (sconfitti in casa per 1a0 dal Reassoccer), attaccando a gamba tesa proprio il Reassoccer, reo, a suo dire di competere nella FUFA con una rosa irregolare. Sennonché, a quanto sembra emergere dai primi risultati dell'inchiesta dell'Ufficio Indagini FUFA, questa, più che un'accusa, pare un incontrovertibile dato di fatto (basti solo considerare che il Reassoccer ha in organico 24 giocatori, invece dei 25 richiesti da regolamento). E proprio per questo motivo, l'uscita di Poli ha tutta l'aria d'essere un polverone sollevato ad arte, più che una reale richiesta di giustizia. Ma la trappola ormai era tesa, ed il Reassoccer ci è cascato in pieno. Da lì la situazione è degenerata: accuse di razzismo, offese, denunce, tintinnii di manette, articoli su Libero e Il Giornale; Poli, al culmine della rissa, ha persino minacciato di ritirare la sua squadra dal campionato.

Siamo alle solite. Lo abbiamo visto mille volte, eppure tutti, ancora, ci cascano. Anzi, più esattamente, fanno finta di cascarci. Dopo ogni terremoto, in cui la FUFA pare barcollare sotto i colpi delle polemiche, la FUFA resta in piedi, più salda che mai. Tanto, poi, l'obiettivo di coloro che sollevano, per abitudine, polemiche e polveroni, è ancora una volta raggiunto. Tutta l'attenzione dei media è rivolta al Tizio contro Caio, al Sempronio contro Tiburno, per colpa di Quintino. E così nessuno, questa settimana, ha parlato del campo. Dell'Ambrosiana stoppata e raggiunta al comando della classifica, del Real surclassato in casa propria da parte del Reassoccer, di Stars and Stripes ancora ferma al palo a zero punti. Come vedete, ancora una volta, guarda caso, chi nelle polemiche ci si è tuffato di testa, aveva tutto l'interesse che si parlasse di tutto, tranne che del risultato della propria squadra.

Soltanto per onor di cronaca: Quantevolte e Reassoccer, grazie ai successi, rispettivamente, contro gli yankees (2a1) e contro i blancos (1a0), hanno raggiunto l'Ambrosiana (fermata, come detto, sul 2a2 dalla Dreaming) in vetta a quota 7. Pari per 2a2 tra Salsa e Posso dirlo?: i rossi cominciano così a muovere la classifica; i lions si confermano un'eterna incompiuta. A proposito: e se a innescare tutto il terremoto FUFA di questa settimana, sotto sotto, fosse stato Nassano?

                                                Lady Toriale


class.: QNT 7, AMB 7, RSC 7,  DRM 4, PD? 4, RPF 3, SLS 1, S&S 0.

33 commenti:

  1. da S&S

    il risultato della seconda giornata contro la Dreaming è di 1 a 1 non 0 a 1...si prega di cambiare la classifica..

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaah come gioca PASTORE risponde ad ETO'O: 2-2.

    Partita bella, bella, bella. Gol (spettacolari e non), assist come se piovesse, ammoniti, autogol d'autore (lasciamo perdere), prestazioni super, gol in panchina. Di tutto e di più è stata Dreaming - Ambrosiana.

    Così mister Cruyff al termine: "aaaaaaah come gioca PASTORE è stato ancora una volta decisivo, male però il giallo. Ceccarelli?? Vedrà il campo col binocolo per un po'. Complimenti a Bacinovic (e a chi l'ha comprato): se va avanti così, avrà spazio."

    Così Mister Piero al termine: "Proverò in tutti i modi ad inibire Zaccardo dalle partite contro di noi. Ci avevo provato, non a caso, in sede di mercato...vedo il bicchiere mezzo pieno però: per fortuna che non hanno più Bjelanovic."

    RispondiElimina
  3. POSSO DIRLO? 2 - 2 SALSA

    Un Salsa aggressivo si presenta tra le nostre mura deciso a scrollarsi di dosso quel pesante 0 in classifica.
    Ci riesce in parte strappando un pareggio per 2-2 a un comunque attento Posso Dirlo?.
    Il Posso Dirlo? dimostra una geniale girandola di cambi in quanto,in seguito allo 0-2 subito nel primo tempo,entrano in campo gli autori dei 2 gol: in finalmente decisivo Robinho e il grandissimo Reto Ziegler che con una punizione dagli spogliatoi stupisce il povero Salsa che ancora stava bevendo il the caldo.
    Un applauso agli avversari ma in quanto d.s. del Posso Dirlo non posso negare di essere contento della reazione dei ragazzi e dell'ottima panchina da me schierata.
    Un saluto a tutti e auguro a tutti una buona settimana

    d.s. Matteo Nassano

    RispondiElimina
  4. che S&S smetta di dire scemate!!!!!doppio controllo..con anche gazzetta cartacea!!provare prima di accusare!!

    RispondiElimina
  5. Aaaaaaaahhhhhhhh che spettacolo Nassano!!!!!!!!

    Detto questo: sicuramente ci sarà da discutere a quanto ci risulta, ma almeno per dovere di chiarezza...quale formazione ha utilizzato l'Ambrosiana. Quella sedicentemente postata e poi sparita o quella precedente?

    Solo per capire.

    RispondiElimina
  6. Ovviamente quella da me regolarmente postata, con le successive modifiche in attacco (quelle sì lasciate stare e nn stronzamente cancellate).

    Franco Melli

    RispondiElimina
  7. QUANTEVOLTE (76,5) 2 - STARS AND STRIPES (67,5) 1

    bonus/malus conteggiati:
    QUANTEVOLTE (+8,5): curci -1; lucio -0,5; hernanes +3; krasic +1; di vaio +3; fattore campo +2; modif. difesa +1.
    STARS AND STRIPES (+2,5): frey -2; portanova -0,5; aquilani +3; lavezzi +1; modif. difesa +1.

    HANNO DETTO...
    TERRA TERRA: "Con quei due a centrocampo (Krasic e Hernanes, NDR) non sarebbe giusto porci dei limiti. E finchè gli attaccanti, seppur cagosi, segnano almeno una volta per uno, mi sta bene". IL MARIO: "Brady e compagni la smettano di pubblicare risultati falsi e tendenziosi, in pura malafede. Comincino a mandare la formazione, che non sarebbe male". D.S. SPAGNOLO: "Non esiste che l'Ambrosiana giochi con una formazione che non ha pubblicato. E' lapalissiano. Anziché gridare al complotto, imparino ad usare il blog".

    RispondiElimina
  8. Questione Ambrosiana

    a meno che l'Ambrosiana non abbia mandato la formazione via messaggio a qualcuno della Fufa DEVE giocare con la formazione pubblicata domenica scorsa..e viene segnato come prima dimenticanza come stars and stripes

    questione chiusa

    RispondiElimina
  9. Alla Dreaming non è arrivato nulla via sms..!!!

    RispondiElimina
  10. e allora l'Ambrosiana gioca, COME DA REGOLAMENTO, con l'ultima formazione postata sul blog..a voi i conteggi!

    RispondiElimina
  11. Ragazzi, non scherziamo: il gioco è bello finchè dura poco. Sabato mi avete tirato in mezzo e son diventato pazzo per sta storia. E con me pure l'Albi.

    "Qualcuno" si divertiva a (continuare a) cancellare i miei interventi (a cominciare dalla formazione) a suo piacimento, una volta pubblicati. Non è questione d'incapacità mia o altro. Ma semplicemente la ri-prova della stronzaggine di quel "qualcuno". E la cosa è palese, viste le risposte comparse.

    Ripeto, si è divertito e son contento per lui. Ora basta. La formazione è quella che sapete (via mail), che ho pubblicato e poi comunicato. Punto e basta.

    Al contrario, farò l'inferno, sappiatelo.

    Non è possibile che adesso uno non possa esser tranquillo pur avendo pubblicato regolarmente la formazione, perchè c'è chi si diverte a tirarlo in mezzo.

    Ah, inviterei pure a smetterla di intervenire dall'account Fufa: usate il vostro o, almeno, firmatevi.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  12. Posso testimoniare la buona fede di Mr. Piero. Su questo non si discute.

    Il punto è un altro: anch'io ero convinto come Mr. Piero, che qualcuno si divertisse a canzonarlo sul blog.

    Tuttavia, probabilmente, così non è stato, perchè ieri apprendevo da rappresentanti del Quantevolte che il messaggio inteso -da Mr. Piero e dal sottoscritto- quale sfottò (e quindi prova del sabotaggio ai danni del commento di Mr. Piero), in verità non è altro che un genuino commento sarcastico del medesimo uomo Quantevolte, postato casualmente proprio mentre montava la convinzione di Mr. Piero di essere vittima di un complotto.

    Ergo, nessuno (a quanto pare...ma non lo escluderei del tutto!) sembra aver giocato un (brutto) scherzo a Mr. Piero.

    Sta di fatto che per problemi (a questo punto del blog o dell'account dell'Ambrosiana) siamo testimoni di difficoltà da parte dell'Ambrosiana ad inserire la formazione.

    Questo è certo; e ad oggi privo di spiegazioni plausibili, dato che l'ipotesi "scherzone" sembrerebbe venuta meno.

    Nessuno è in grado di dire, o meglio, provare, che la formazione sia stata effettivamente postata.

    Noi del PD?, al solito, applicheremmo la buona fede. Purtroppo, sappiamo per certo che altri si opporranno categoricamente.

    La faccenda è complicata ed assai difficile da spiegare via blog (occorre spiegare il tutto a voce, vis a vis): è ovvio che la FUFA sia tenuta a riunirsi quanto prima, per risolvere questa faccenda (ED ALTRE BEN PIU' GRAVI!).

    Nel frattempo, suggeriamo un compromesso temporaneo: Mr. Piero pubblichi il risultato calcolato con la formazione precedente. Nel caso migliore, laddove l'Ambrosiana dovesse ugualmente realizzare 2 goals, almeno avremmo il vantaggio di un risultato certo.
    Ed in seguito chiunque potrà fare l'inferno a chiunque, su qualsiasi cosa, come al solito.

    RispondiElimina
  13. La regola è molto chiara: se non viene pubblicata la formazionen o inviata via mail/messaggio entro l'orario stabilito si utilizza l'ultima formazione postata sul blog + 1 asterisco.
    Se all'Ambrosiana fosse permesso di utilizzare una formazione mai mandata solo con la scusa che qualcuno l'ha cancellata sarebbe davvero un precedente molto molto molto pericoloso..stiamo attenti!

    Noi personalmente NON crediamo nella buona fede di nessuno e non ci fidiamo di nessuno. Se, però, dovesse risultare che qualcuno ha davvero cancellato la formazione dell'Ambrosiana ( assai improbabile..) saremo i primi ad accettare le richieste della squadra di Mr. Piero. Per ora rimane il fatto evidente che la formazione non c è e che quindi si usa la formazione precedente.

    La direzione di S&S

    RispondiElimina
  14. Sottoscrivo IN TOTO quanto appena detto da Stars and Stripes.

    Aggiungo che:
    1) è chiaro che Mr. Piero volesse pubblicare la formazione in tempo (ma non ci è riuscito, e quindi è come se non l'avesse mandata);
    2) mi pare altrettanto chiaro che nessuno (mi auguro) è mai arrivato nè arriverà a fare ciò che (se ho ben inteso) sostiene Mr. Piero: che qualcuno cioè lo abbia sabotato; finchè si scherza e si polemizza siamo uno più stronzo dell'altro, ma questa sarebbe una scorrettezza che va oltre. Il commento canzonatorio ("provaci ancora") è stato pubblicato da noi, quando ci siamo resi conto che Piero non era riuscito a pubblicare la formazione in tempo;
    3) semmai, prudenza avrebbe voluto che Piero, accorgendosi di avere dei problemi a pubblicare la formazione, la mandasse via mail o via sms;
    4) ovviamente, qualora invece saltasse fuori che la formazione dell'Ambrosiana è stata scientemente cancellata, allora sì che ci vorrebbero (pesanti) penalizzazioni per chi lo avesse fatto. Ma, voglio sperare (e credo fermamente), che tutti il sabato pomeriggio abbiamo di meglio da fare che aspettare che il buon Piero pubblichi la formazione, per star lì a cancellargliela.

    Saluti.

    RispondiElimina
  15. La Dreaming, come squadra avversaria, non vuole intervenire nella disputa formazione Ambrosiana.

    è chiaro che c'è stato un problema per il "postaggio" della formazione.
    Qui voglio, per chiarezza TOTALE, giustificare la dirigenza Dreaming e S&S, subito accusati del "giochetto", che non avevano nemmeno l'accesso al blog, essendo a Firenze, in giro a mangiare le prelibatezze più pesanti del mondo.

    Vorrei far notare che, per onestà, per un certo periodo la formazione Ambrosiana è stata postata sul Blog dopo la correzione dell'attacco. poi però questa non si è più vista.

    Restiamo concordi del fatto che almeno una copia via mail o sms sarebbe stata di gradimento in un marasma del genere.

    Restiamo a disposizione,

    Avv. Ally MacBeal

    RispondiElimina
  16. Premesso che:

    Se uno posta una correzione, E' EVIDENTE che una formazione prima l'abbia già pubblicata.

    Domando...:

    Se, al momento della pubblicazione della correzione (avvenuta parecchio in tempo anch'essa), non ci fosse più stata la prima versione da me pubblicata...non avrei iniziato subito a preoccuparmene...?!!? (Dal momento che ci ho perso, sfigato che sono, ben 2 ore per capirci qualcosa, dopo essermi ri-connesso, post 18, x curiosare sulle altre formazioni pubblicate...e non per far chissà qual magheggio)

    Non credete che, per sicurezza, non avrei mandato, se non un sms (costa), una mail...?!?! QUALORA avessi avuto problemi col blog PRIMA delle 18...

    La prudenza è inutile, se la formazione COMPARE regolarmente...ed E' CHIARO pure che il problema a postare la formazione sia venuto fuori dopo le 18. (come dimostrato col ragionamento di cui sopra)

    RispondiElimina
  17. tutti credono nella buona fede dell'Ambrosiana ma il VERO dato di fatto è uno solo: la formazione dell'Ambrosiana non è presente sul sito, non è stata mandata nessuna mail e non è stato inviato nessun messaggio. Ora si tratta solo di capire il perchè di tutto ciò, ma è assolutamente inaccettabile l'utilizzo di una formazione mai mandata.
    Ragazzi sveglia, calcolate il punteggio e risolvete la questione!

    RispondiElimina
  18. Presto detto:

    Con la formazione "incriminata" totalizzerei 72,5...con quella vecchia 75 (sfiorando la vittoria causa Rafinha prima di Bacinovic...).

    In entrambi i casi i gol sono 2

    RispondiElimina
  19. finalmente..tutto risolto..come sempre il culo dell'Ambrosiana è più grande della sfiga..senza parole

    RispondiElimina
  20. meglio per tutti che il punteggio rimanga invariato, con l'una e con l'altra formazione.
    quanto al punto giuridico della questione (che servirà a dirimere casi analoghi in futuro), c'è però un dato nuovo: la formazione, per un po' di tempo (lo ha ammesso la Dreaming), è comparsa sul blog.
    Ora, stante questo elemento nuovo, io opinerei così:
    - se qualcuno di terzo rispetto all'Ambrosiana (la Dreaming?) è in grado di ricostruire la formazione, è giusto che valga quella "nuova";
    - in caso contrario, credo debba valere quella "vecchia".

    Resta poi da capire che cazzo sia successo nel caso concreto, e come mai la formazione dell'Ambrosiana sia sparita nel nulla. L'unica spiegazione che riesco a darmi è quella delle legge del "contrappasso": Piero, ogni volta che manda una mail, rompe i coglioni a tutti inviandola in "duplice copia" (anche dal nuovo account di gmail, ahinoi); ora, avendo mandato mille volte la formazione, non gli è comparsa manco una volta. Ben gli sta!

    RispondiElimina
  21. Stupisce che si sia così puntuali, precisi e pignoli per una cosa in cui certamente il Piero non ha fatto alcunchè ed è chiaro essersi trattato di un errore (peraltro credo che in 6 anni di FUFA abbia mancato di mandare la formazione UNA volta se non erro)... MA VA LA'!!! A questo punto il Real chiede la sconfitta a tavolino della Reassoccer per 8 turni (1 a testa) dato che gioca con la rosa irregolare. E' ORA DI FINIRLA COL MENEFREGHISMO IMPERANTE!!!!!

    RispondiElimina
  22. Quando il sig. Menefreghismo Imperante si degnerà di pubblicare il risultato del suo match, la Lega tutta gliene sarà enormemente grata.

    RispondiElimina
  23. Il risultato del mio match, per quanto ci riguarda, è 2 a 0 a tavolino. Chi vuole procedere oltre con questa buffonata lo faccia pure.

    RispondiElimina
  24. prima di tutto chiederemmo ad esponenti intelligenti della lega di non fare ragionamenti stupidi: Piero sempre bravo ergo, sarà stato un errore e Reas sempre cattivo (e magari anche nero!) quindi da punire!
    pregheremmo inoltre di non mischiare le due cose che non c'entrano proprio niente!

    sulla questione formazione Piero c'è la nostra più totale indifferenza (avrei detto solidarietà se non fosse stata la FUFA e non si fosse stato coinvolto il Piero!), nonché ZERO coinvolgimento (spero proprio che a qualche genio non sia venuto in mente di incolparmi anche di questo, se non altro per il semplice fatto che ancora non ho imparato a mettere i miei commenti e certo non ho tempo e voglia di imparare a cancellare quelli altrui)!

    in merito al risultato della partita rimandiamo al mittente qualsiasi considerazione o giudizio sul nostro presupposto menefreghismo, non ci risulta che ci siano delle scadenza per calcolare il risultato e/o sanzioni per non averlo calcolato e se ci sono, o ci saranno (perché sanzioni ad hoc contro di me nascono a go-go) le condivideremo volentieri col nostro avversario di turno...

    per sta volta:
    Real (+2incluso): 64.5
    [lobont 5, maicon 5, nagamoto 5, cannavaro 4, zapata 6, marchsio 6.5, seedorf 6, hamsik 5.5, cavani 9.5 di natale 5, ferrario (o kutuzov) 5]
    Reassoccer: 70.5
    [abbiati 6, anto nini 6, masiello s. 4, coda 6, palombo 6, mauri 7, pato 13.5, pazzini 5.5, eder 5.5, hetemaj 5.5, casseti 5,5]
    [per agevolare eventuali controlli e ammettere in buona fede di poter sbagliare nel calcolo]

    se non sbaglio fa un bel 0-1... a voi le chiacchere!

    RispondiElimina
  25. A testimonianza che ciò che dice Piero è vero ho appena postato un commento interminabile che è stato cancellato. Riassumo: la presa di posizione è stata dovuta ad un contegno indisponente nei confronti di tutti in sede di mercato, cosa, peraltro, rimproverata in altri anni da parte mia ad altre persone, in particolare ICI quando con Stars and Stripes voleva ammazzare l'universo mondo (erano due o tre anni fa). La motivazione è semplice. La FUFA è fatta per divertirsi, per giocare, non per ringhiarsi dietro e fare inutile polemica. La tua rosa, caro Reas, è, e non è la prima volta, irregolare al termine della suddetta sessione di mercato. Per il resto, date le intollerabili accuse che mi vengono mosse, l'unica soluzione non può che essere il ritiro del Real Pifrabari dalla Lega. Non posso seriamente pensare che, all'interno di un gioco come questo, qualcuno si ritenga in diritto di potermi neanche tanto velatamente dare del razzista. Una delle cose più lontane dalla mia mentalità e che mi offendono nel profondo.
    Cordialità e buon proseguimento di campionato a voi tutti.

    RispondiElimina
  26. ma preferite il nostro silenzio o che noi si parli (tanto mi sembra di capire che in ogni caso quello che sbaglia sono io...)? se no adottiamo la terza via...diciamo quello che volete quando volete, ma dateci indicazioni adeguate!
    Mr. Pier è esagitato dal pre-partita e i suoi commenti lo dimostrano...Comuque chiariamo il fatto che non lo riteniamo persona razzista (anche perchè è l'unico di noi che passerà la vita a diffender extracomunitari!) e non era nostra intenzione insultarlo!
    per quanto riguarda la Fufa la tratteremo come ci ha sempre trattato...di merda!!!

    RispondiElimina
  27. Ragazzi piano!!!

    Solo un paio di cose:

    1-crediamo che il Presidente-Padre-Padrone-Pierfrancesco-Poli (potresti mettere su una bella Loggia P5, che te ne pare?!?) abbia male inteso quella che era soltanto una battuta e nulla più, da parte del Reassoccer (quanti danni quando uno non sa fare battute!!).
    Perciò, nessuno ha dato del razzista a nessuno. Siamo tutti dentro la FUFA per divertirci e spero continueremo a farlo per lungo tempo, non essendoci motivi validi per l'abbandono.
    Dunque, preghiamo gli amici -nonché gemelli- del Real di tornare sui propri passi.

    2-condividiamo l'impostazione teorica del Real. Avere una rosa di 24 giocatori è un'irregolarità grave. Molto più grave, per intenderci, di due ritardi nell'invio delle formazioni. Ed è altresì un'irregolarità che può produrre vantaggi (completare la rosa può voler significare rinunciare a giocatri importanti; meno giocatori si hanno, più i giocatori sono forti, in teoria).

    E' chiaro che a tutto questo va posto rimedio quanto prima: temo sarà assai difficile trovarci tutti insieme una sera ma è opportuno farlo (perché non un bel giappo settimana prossima?!).

    Nel frattempo, però, il nostro invito è lo stesso già rivolto all'Ambrosiana: che vengano postati i risultati sulla base delle formazioni schierate, fatte salve tutte le riserve da sviluppare quanto prima nelle sedi opportune.

    Prima di tutto, portare avanti la stagione; poi verranno i ricorsi, le penalizzazioni, i provvedimenti.

    W la FUFA, sémpre.

    RispondiElimina
  28. Please ricordatemi di depositare il permesso di soggiorno nelle varie sedi della Fufa che se no un giorno salta fuori che anche la mia presenza nella lega era IRREGOLARE!!!
    non mi sembra che i problemi di mercato riguardassero solo la Reassoccer ma come sempre chi è chi si prende di mira?....Questa LEGA è Razzista!!!

    RispondiElimina
  29. Ably tu che te ne intendi anche di politica (si fa per dire ovviamente) aiuti gli altri a capire la battuta...

    RispondiElimina
  30. Senti, cioccolatino (perché sei dolce ovviamente!): spero di darti una bella regolata la prossima partita...anche per un senso di giustizia nei confronti della Lega.

    Consiglio non richiesto: smetti di fare la vittima (oltretutto arrogante) e concentrati, per una volta, a chiedere scusa alla FUFA per gli errori commessi.

    RispondiElimina
  31. un'altra volta gli attacchi personali partono già dal pre-partita...che dire CI DISPIACE...ci dispiace esser tornati in questa LEGA!!!

    RispondiElimina