mercoledì 26 ottobre 2011

PRO NASSANO

DE TORIALAE CONIURATIONE


Sempre arguta, ma mai obiettiva.
Sempre piccante, ma spesso indigesta.
Sempre salace, ma spesso stucchevole.

In ogni caso, sempre, ma proprio SEMPRE, schierata con i poteri forti.
Prona, servile, asservita.
Vile, falsa, spudorata.

Questa è Miss Toriale.

Sappiamo bene che le vere motivazioni delle sue invettive sono altre.

Infatti, il nostro d.s. (pardòn, D.S.), ultimamente al centro di polemiche pretestuose, evidentemente dà fastidio a molti: già, perché ormai se ne sono accorti anche i bambini...che è di gran lunga il MIGLIOR DS in circolazione.

Basterebbe andare a guardare che squadrone ha messo sù, per rendersene conto. E sarà piacevole, dopo che avrà vinto tutto, leggere gli articoli di Miss Toriale intitolati "Nessuno come Nassano", secondo la tipica logica voltagabbana dei leccaculo di professione.

Evidentemente i poteri forti lo temono, ed hanno deciso di puntargli contro tutta la loro stampa lecchina ed scodinzolante. La quale, sotto dettatura, prova ad attirare Nassano nella trappola.

La speranza, o meglio, il tentativo è quello di fare rompere il DS con la dirigenza possodirlista, così da indebolire i bianconeri e...soprattutto...rimettere l'ottimo Nassano sul mercato.

Ci spiace deludere i complottisti, ma NASSANO NON SI VENDE!

Potete pure dimenticarvelo, perché il rapporto tra la dirigenza di via Breda ed il Manager più giovane e promettente di tutta la FUFA è di quelli d'acciaio, di quelli che non si rompono. MAI!

Mettetevi il cuore in pace dunque: Nassano non lo avrete mai.


Una piccola considerazione finale per la Reassoccer.

Anziché baciarvi i gomiti e ringraziare il vostro Dio per il rocambolesco, quanto mai vergognoso, risultato "rubato" contro di noi, avete pure avuto il coraggio di fare i maestrini del fantacalcio, e di farci la morale.

Anziché correre a nascondervi, per la vergogna, avete pure fatto i fighi perché uno Sfigato come Oddo entrava per miracolo e ribaltava per intercessione divina un risultato che fino al quel momento, come sempre d'altra parte, meritavate ampiamente. La sconfitta.

Al vostro posto, sinceramente, avremmo fatto come Berlusconi, il quale, un mesetto fa, e per un accadimento assai meno imbarazzante (pubblicazione delle sue irrilevanti telefonate con Valter Lavitola), preferì evidentemente "sparire" per qualche giorno dalla scena, forse per l'imbarazzo.

Per giorni, infatti, a fronte del suo silenzio, le note di Palazzo Chigi, ed i suoi più stretti collaboratori recitarono all'unisono: "il Presidente è completamente impegnato a fronteggiare l'attacco all'euro".

Imparate dai più grandi, la prossima volta...



con affetto, Marco Tullio Cicerone

3 commenti:

  1. possiamo levare questi commenti ridicoli dal blog o almeno metterli sotto gli interventi fatti 2 settimane fa!

    1) ne fa della struttura del blog e 2) me lo eviterei volentieri di legger certe cagate!

    tornando a cose serie...Ma se fino a oggi abbiam detto BOOM BOOM BOOM BOATENG ora che diciamo NOCE NOCE NOCE NOCERINO?!?

    RispondiElimina
  2. Apprendiamo con stupore che i dirigenti Reassoccer si ritengono abili alla lettura. La notizia, se confermata, sarebbe da prima pagina, altro che da commento!!

    Certo, la "comprensione del testo", è altra cosa.

    Rimane peraltro confermata l'incapacità di scrittura.

    Forse dovremmo valutare l'introduzione di requisiti più stringenti per l'ammissione alla FUFA: non possiamo mica andare avanti così. Uno che sa scrivere, ma non sa leggere, che si fa dettare da un altro, che sa leggere ma non sa scrivere...poi magari quello che sa scrivere, si affida a quello che sa leggere, che però non capisce...

    Ragazzi, questa FUFA non può andare avanti così.

    RispondiElimina
  3. "aaaaaaaaaaaaaaaaaah come vollemmo Nassano!!!"

    Questo il coro intonato nella celeberrima People Square a Shanghai, dalla frangia estremista dei tifosi cinesi ambrosiani, appresa la notizia di un possibile arrivo del DS più sul pezzo che la FUFA ricordi

    Dott. Perry Cox

    RispondiElimina