Rocco rompe il culo al Piero!
Ambrosiana strapazzata dalla neopromossa A.C. Picchia. Salsa primo.
Copertina di giornata per la super A.C. Picchia, che ne fa quattro ai campioni in carica, e neo-supercampioni della FUFA, dell'Ambrosiana. C'era da aspettarselo, in fondo. Rocco Siffredi, neo dirigente nero-oro, è uno che di culi ne ha spaccati parecchi. E uno storico, clamoroso, come quello del patron dei nerazzurri, non poteva certo lasciarselo scappare. Era una medaglietta che mancava sulla casacca del buon Siffredi. Presto fatto. Una, due, tre, quattro volte. E potevano anche essere di più, se i nerazzurri, sul finire dell'esibizione, non avessero chiesto pietà: il 4a2 finale non lascia alibi alla Piero-band. Un'A.C. Picchia davvero in grande spolvero. Il prestigioso successo con l'Ambrosiana fa il paio con il pareggio conquistato alla prima giornata in casa del Real: allora Poli, rispetto a Piero, aveva tenuto più duro; o forse era stato Rocco a tenere meno duro: fatto sta che i nero-oro si impongono come una realtà del campionato.
Al momento, però, in vetta ci sta il Salsa, ancora a punteggio pieno dopo due giornate. I rossi non proporranno un gioco spettacolare, ma sono tremendamente concreti (a questo giro, 1a0 sul Reassoccer alla Pakarena): due partite, due gol fatti, zero subiti, sei punti pesanti come una peperonata alle otto di mattino. Un culetto niente male, insomma. Un culetto su cui, manco a dirlo, ha già messo gli occhi il buon Rocco. La prossima giornata, infatti, prevede già lo scontro Salsa-A.C. Picchia: prima contro seconda.
Importante successo anche per il Posso dirlo?, che supera di misura (2a1) una Dreaming castrata. Ma con la C minuscola. La mano di Castro, infatti, non si vede ancora. Ed anzi, non si vede proprio, dato che i londinesi-neozelandesi d'adozione si presentano in campo con una formazione vecchia di sette giorni. Bravi i lions ad approfittarne, anche se è presto, troppo, per dire se i bianconeri, quest'anno, sono una squadra vera: certo che il tridente Di Natale-Denis-Klose è un bel punto di partenza.
1a1 tra Quantevolte e Real. Più accesi gli animi fuori dal campo (solite scintille tra Poli e Spagnolo, due che non si sono mai amati), che dentro, dove i due team sembrano giocare a "ciapa no". Tra errori dal dischetto, valanghe di gol presi, e goleador lasciati in panchina, il pareggio è giusto: regolamento alla mano, infatti, non si può perdere tutti e due.
In coda, a quota zero punti, resta solo il Reassoccer. E' vero che sono passate appena due giornate e che una rondine non fa primavera, ma la strada per i pakistani sembra già tutta in salita.
Lady Toriale
class.: SLS 6, ACP 4, PD? 3, AMB 3, QNT 2, RPF 2, DRM 1, RSC 0.
Quantevolte - Real Pifrabari: 1 - 1 (68 - 67.5)
RispondiEliminaREAL: CHE CUORE!!!!!
L'immagine di questa partita è Poli che urla e corre ad abbracciare i suoi al termine di una gara in cui succede veramente di tutto. Julio cesar che prende tre gol, Nagatomo che prende 4, Thiago Ribeiro che prima si vede attribuire un gol e poi glielo scippano per non si capisce bene quale assurda ragione, Mutu che subentra a Pinilla rimasto in panchina e trova il tempo di sbagliare un rigore. Ci pensa Burdisso, che unito alle ottime prestazioni di Agostini (suo l'assist) e Lichtsteiner ed alla sufficiente gara di Julio cesar regala ai suoi un salvifico gol in risposta a quello di Osvaldo. Esaltato Poli al termine del match "quando si pareggiano queste gare vuol dire solo una cosa: che la squadra ha carattere... O se preferite le palle! ci è andato tutto storto in questa gara... Tutto! A un certo punto pensavo di andare a fare qualche macumba... Invece ce l'abbiamo fatta!!! I ragazzi sono stati fantastici!!! Mitico Nicolas.. Settimana prossima sarà titolare!"
A.C. Picchia 4 (85) - Ambrosiana 2 (74)
RispondiEliminaSIFFREDI: INCULATA DI RIGORE.
Contro l'uragano accipicchiense di questo weekend c'era ben poco da fare. E pensare che col migliore "11" i gol subiti sarebbero stati ben 6...
Così il mister:" Buona prova dei ragazzi, Hernanes e Lodi su tutti. Quando ho visto però il gol (irregolare)di Campagnaro ed i 2 rigori 2 contemporanei, inutili e dubbi, allo scadere di Hernandez e Palacio (e che traversa Mirko!), ho capito come sarebbe andata... Certo, non pensavo proprio che potessero alla fine legittimare pienamente e così nettamente la vittoria. Complimenti davvero."
Così il Mister:" E' importante far sempre 2 gol a partita. Nella speranza di non imbarcare così tanto ogni domenica s'intende... Lodi? Gran intuizione, ora attendo Lamela".
Così Franco Melli: "Avevo 'n gran numero de freddure, alcune gajarde. Peccato che s'è mess'in mezzo quer Siffredi lì..."
Punteggio ufficioso, all'avversario il gradito compito di ufficializzarlo
REASSOCCER 0 (63,5) - SALSA F.C. 1 (68)
RispondiEliminaSALSA su BUR(e)K!!(http://it.wikipedia.org/wiki/Burek)
Complice una prestazione disastrosa dei rossoneri, il SALSA si mangia Al-Buraaq, il famoso supereroe allenatore, pensando si trattasse del tipico (perlomeno nei Balcani...) cibo d'asporto balcanico.
Grande prestazioni dei pilastri del centrocampo salsiano (un po' meno il resto...). Troverà mai posto Sneijder??
rettifica: non c'è assist di Agostini a causa della tremenda svirgolata del futuro Baresi (Nassano dixit) Tomovic. Il punteggio del Real pertanto è di 66.5.
RispondiEliminaPOSSO DIRLO? 2 - 1 DREAMING TEAM
RispondiEliminaNon basta un rosso inventato e un rigore sbagliato a fermare il Posso Dirlo che con i gol del tridente si aggiudica la prima vittoria.
Nervi accesi a fine partita perchè l'espulsione di Obi,piuttosto discutibile,non ha permesso ai sontuosi giocatori del PD? di schiacciare l'avversario come sarebbe stato giusto.
Infatti Denis e Hamsik hanno buttato dentro il pallone,ma non compaiono sul tabellino.
Commento a caldo dell'allenatore: "Ecco i primi 3 punti,siamo molto orgogliosi sopratutto per averli conquistati con una ridicola inferiorità numerica,ma ce l'avremmo fatta anche in 9"
d.s. Nassano
Aggiungerei inoltre di non aver mai definito tale Tomovic il Baresi del futuro,per quanto ne può sapere la concorrenza,poteva semplicemente essere un pacco ben rifilato.
RispondiEliminad.s. Nassano
aaaaaaaah com'è furrrbo Nassano... come ci frega lui, nessuno mai!
RispondiEliminaErano anni che non ci si contendeva così accanitamente un giocatore
Dottor Perry Cox
Diffidiamo chiunque dal denigrare qualsiasi componente o dipendente della Società SALSA F.C., ed in particolare il Sig. Nenad Tomovic.
RispondiEliminaIn caso contrario, ci vedremo costretti ad agire per vie legali (e non...)
Ivan Bogdanov (responsabile sicurezza società SALSA F.C.)
A.C. PICCHIA - AMBROSIANA 4 - 2 (ufficiale)
RispondiEliminaCosì Mr. Moscone a fine gara:"Oggi i ragazzi mi hanno regalato forti emozioni. Sono stati perfetti, hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto (bestemmiato ndr) di fare in settimana durante gli allenamenti. Inutile dire che la preparazione al match con l'Ambrosiana non è stata uguale alle altre perchè bisogna avere sempre un occhio di riguardo per i Campioni in carica. Ma oggi il campo ha fatto vedere che possiamo giocarcela con tutti. Sono contento per i ragazzi e per i tifosi. Non potevamo sperare in un'inaugurazione del nuovo stadio (AcipicchiArena ndr)migliore.
Così sulla scelta di non schierare Giovinco:"Io schiero chi c***o voglio! Andate a f****** b********* pe**i di m**da! Nelle scorse due settimane Sebastian era sottotono e le sue prestazioni sono state insufficienti. Larrivey per contro sta entrando negli schemi di giuoco e alla sua prestazione è mancato solo il gol!"
Così invece Siffredi:" non ho MAI goduto così tanto in vita mia..."
All'uscita dello stadio sono intervenuti anche alcuni tifosi ciprioti ai microfoni del nostro inviato:"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Dai nostri inviati è tutto.
Acipicchia news 24
Vogliamo far notare a lega intera come il Posso Dirlo?, quando vuole, commenta le partite come se avesse dominato, come se la Dreaming avesse perso meritatamente!!
RispondiEliminama mostriamo al modno intero come sono andate le cose:
Primo: la squadra la Dreaming l'ha mandata in campo, solo 24h dopo sbagliando il fuso orario.
Secondo: Nessuno ha notato che poi i diregenti Dreaming erano a supportare la NOSTRA NAZIONALE a Dunedin, e a cantare l'inno a squarciagola con la faccia dipinta ovunque!!! quindi noi diamo prima supporto alla nazione, poi ai singoli!!
Terzo: Castrogiovanni è un mito
Quarto: Il Posso Dirlo? ha vinto 74 a 71, e non lo ha fatto notare!! come piace sempre dire a loro "se fossimo stati a campi invertiti sarebbe andata ben diversamente!!!" strano che ora non lo abbiano fatto notare!!! Ma a noi..non importa molto..abbiamo perso e ora si guarda avanti!!
Quinto: Complimenti ai ragazzi..tutti con voti alti, ottime prestazioni di tutti i singoli (seedorf a parte!), ed è mancato solo il gol..!!tanti assist!! e Questo piace per il lungo termine!!!
Sesto: VIVA LA FIGA!!!
Ciao..
Castro
QUANTEVOLTE (69) 1 - REAL PIFRABARI (67,5) 1
RispondiEliminabonus/malus conteggiati:
QUANTEVOLTE (+3): abbiati -2; paci -0,5; capelli -0,5; osvaldo +3; modif. difesa +1; fattore campo +2.
REAL PIFRABARI: (-0,5): julio cesar -0,5; pirlo -0,5; conti -0,5; thiago ribeiro +1; mutu -3; modif. difesa +3.
HANNO DETTO...
D.S. SPAGNOLO: "I gufi hanno colpito nel segno, e alla fin fine ce l'hanno fatta a far sbagliare Abbiati. Sennò chissà come sarebbe finita. Comunque, da noi, massima fiducia a Cristian. E se non fosse entrata la botta di culo di Burdisso, sappiamo tutti come sarebbe finita. Se il Real è la squadra che dovrebbe far paura all'Ambrosiana, stiamo freschi. Thiago Ribeiro non può segnare. Mai. Già che abbia fatto un assist è un sacrilegio". MAGGIO e RIGONI: "Siamo in panchina, non giochiamo, non sappiamo il perché e non sappiamo neanche con chi prendercela. Vogliamo un allenatore!".
Poli intervistato da un cronista all'uscita da lavoro in Palazzo Durini:
RispondiElimina"Commentare le dichiarazioni di Spagnolo? Ma chi, il quaqquaraqquà che l'anno scorso parlava e poi... A quant'è che sono finiti da noi? Ho perso il conto". Un passante tifoso del Real: "- 18!". Poli scoppia in una fragorosa risata... "Beh, se l'anno scorso l'interesse del campionato fosse dipeso da lui e dalla sua squadra, Sky sarebbe andata in fallimento e Piero avrebbe potuto giocare con la primavera..."