sabato 26 settembre 2009

SECONDA GIORNATA

 

Si è fatta attendere, ma ora la FUFA non si ferma più.

 


In calendario c'è la seconda di campionato.

 

Ritmo incalzante, terza partita nel giro di sette giorni. Chi si ferma è perduto.

 

A.C. Picchia - Dreaming Team

Posso dirlo? - Salviamo la FUFA

Real Pifrabari - Quantevolte

Salsa - Ambrosiana

 

Si fa presente a chi non c'era l'anno scorso (Chuck Norris, Tartarughe Ninja, Terra Terra, ONG ghanese, bel gioco del Posso dirlo? - ah, quest' ultimo non c'è nemmeno quest'anno? va beh, pazienza - etc. etc.) che resta in vigore anche quest'anno la regola per la quale, al secondo ritardo/omissione di formazione (anche senza colpa), scatta la penalizzazione di un punto in campionato. L'occasione è allora propizia per esortare tutti i partecipanti ad un impegno serio e costante di qui alla fine del campionato, così da consentire lo svolgimento di un campionato regolare, e così da evitare una classifica decorata di asterischi.

5 commenti:

  1. Ecco l' 11 nerazzurro:AMELIA - LUCIO, JUAN, GAMBERINI, ZAPATA - DIEGO, MAGGIO, PIRLO - ETO'O, VUCINIC, MICCOLIPanca alla Calà: SCARPI - CANDREVA, COSSU - DI VAIO, FLOCCARI - BOVO, SILVESTREFranco MelliPS: sarebbe bellissimo sapere TUTTI i risultati delle partite di Coppa...

    RispondiElimina
  2. Ora Chuck Norris non vuole perdere l'obbiettivo suo personale: IL CAMPIONATO! Ed è per questo che Chuck Norris sa sorprendere sempre, come quella volta in cui per conquistare una donna, Chuck Norris respirò solamente in sua presenza e lei era già nuda di fronte a lui.Ecco gli undici scelti per schiacciare le tartarughine(vedi perla di saggezza del giorno), in uno scontro all'ultimo sangue!!!Storari (Dida)GastaldelloContiniLichtsteinerDoniBiabianyPerrottaPulzetti (k)AmauriPatoLavezziPanca Tra: Balzaretti Zambrotta, Pastore Jarolim, Mascara Sanchez"La tartaruga degli addominali di Chuck Norris è ninja"

    RispondiElimina
  3. Il Real scende in campo così schierato:Con il numero 1 sebastiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanFREYPanucciKjaerMexesSantonSculliD'AgostinoMarchionniMutuCassanoPazziniPanchinaAvramovFaticLangellaGuarenteMarchisioFiniRocchiIn bocca al lupo al Quantevolte!

    RispondiElimina
  4. Formazione:JULIO CESARKALADZE - NESTA - CHIVU - JANKULOVSKIVIEIRA - CAMBIASSO - AMBROSINIMILITO - CRUZ - RONALDINHOA disposizione, tradizionalmente:TOLDOGARICS - STANKEVICIUSBRESCIANO - MONTOLIVOACQUAFRESCA - CRESPOPS: preghiamo gli amici dell'A.C. Picchia e la FUFA tutta di controlare il nostro intervento in 'Risultati prima giornata di coppa'.PS2: invitiamo tutti i colleghi ad inserire le formazioni sotto gli interventi appropriati, altrimenti, se questo è l'andazzo, il blog sarà un gran rebelòt...

    RispondiElimina
  5. CLAMOROSO AL QUANTEVOLTE!!!Ha avuto più o meno lo stesso effetto di un terremoto, per la sua gravità e per la sua inaspettatezza, quanto accaduto in tarda mattinata quest'oggi a Milano, alle Quantowers. Presso la sede della gloriosa società azzurroverde, infatti, si è presentato Gianni Terra Terra per dimettersi dall'incarico di allenatore del Quantevolte. Sì, signori, avete capito bene. Nonostante il suo impatto sulla FUFA a dir poco sensazionale (in sole tre partite ufficiali, le prime, ha conquistato un trofeo e fatto segnare ai suoi nove gol, NDR; un curriculum a dir poco mostruoso, che non ha precedenti nella storia della Lega, NDR), Terra Terra ha deciso di rassegnare le dimissioni. La motivazione? Incredibile, roba da non crederci. Tanto incredibile, che è meglio ascoltarla (leggerla, NDR) direttamente dalle sue parole, rilasciate ai numerosi cronisti che stazionano abitualmente, 24 ore su 24, sotto gli uffici del presidente il Mario: "Lascio, per serietà. Non riesco a darmi pace per quanto accaduto in Coppa. Con un mio errore ho regalato la vittoria all'Ambrosiana. E' giusto che paghi. Non sarebbe serio restare in un posto che non merito. In tutta la mia carriera non ho mai sbagliato una formazione. E infatti non l'ho sbagliata nemmeno stavolta, dato che l'11 titolare era perfetto, invincibile (avesse giocato super-(il)Mario Balotelli l'Ambrosiana in effetti l'avrebbe molto probabilmente presa in culo, NDR). Unico problema: la panchina. L'avevo preparata in un modo. Poi l'ho cambiata, all'ultimo. E ho sbagliato. L'avessi lasciata come l'avevo fatta in un primo momento, la storia della partita sarebbe stata diversa. Invece abbiamo perso. Mi dispiace. So di aver deluso la società, i tifosi, i miei giocatori. E di aver dato anche un pessimo esempio ai miei figli (ne ha 11, NDR). Ho fallito. E pago, di tasca mia. Auguro ogni bene a questa società gloriosa. Io, purtroppo, è giusto che me ne vada. Da perdente."Ancora nessun commento ufficiale da parte della società. Ma i ben informati giurano che il presidente il Mario e il d.s. Spagnolo, appresa la notizia, siano caduti rispettivamente, il primo, dalla sedia e, il secondo, dal seggiolone.

    RispondiElimina