...in caso di finale in Coppa fra Ambrosiana e Stars & Stripes, NON ci sarebbe NESSUNA rivincita fra Tom Brady e mister Piero...: la passata stagione,il giovane yankee nn era ancora apparso sulla scena fufantaleghiana ed a sedere sulla panchina dei secondi classificati c'era un certo mister Ici, dileguatosi dopo la disfatta dell'ultima di campionato alla Mediolanum Arena...
...ergo,sarebbe un inedito...così,x la precisione!
Massimo Alfredo Giuseppe Maria (i fans del vecchio "Quelli che il calcio" sapranno...)
P.S.: se l'affacinante editorialista vorrà qualche precisazione in futuro,sarò a Sua completa disposizione
TENSIONE IN CASA AMBROSIANA
RispondiEliminaBrutto episodio durante l'allenamento mattutino dei nerazzurri. Durante la consueta partitella del giovedì, Figo, apparso nervoso fin dalle prime battute, si è reso protagonista di un brutto fallo ai danni di Amauri, reo a suo dire di mettere poco impegno nell'allenamento. L'attaccante brasiliano, per tutta risposta, si è avvicinato al portoghese a muso duro. Sono volate parole grosse, e in un attimo si è giunti alle mani. Nella baruffa si sono immediatamente inseriti anche altri giocatori, con capitan Zanetti che ha preso le parti di Figo e non ha lesinato violenza. Mister Piero ha cercato prima di sedare la rissa, poi si è visto costretto ad interrompere l'allenamento e a mandare tutti sotto una doccia fredda.
Certo un brutto episodio in vista dell'importantissimo impegno del fine settimana, spia del grande nervosismo di squadra e società.