lunedì 1 ottobre 2012

2a GIORNATA - RISULTATI

Possodirlo?, Salsa, Real, Quantevolte: Start!!!!

Le quattro più accreditate pretendenti al titolo piazzano già il primo scatto, e per le altre sono dolori.

 

Lo studio, quello fatto di attenta riflessione delle mosse avversarie, sembra essere durato davvero poco. I quattro team più accreditati dai bookmakers internazionali - a quanto pare anche australiani - ci hanno messo poco a dare il fuoco alle polveri e già alla seconda giornata si sono dimenticati delle scialbe prestazioni fornite al rientro dalle vacanze.

Cominciamo dal Possodirlo? campione in carica. Va detto, Nassano è un grande D.S. Appena arrivato nella F.U.F.A. vi era chi ironizzava sulle sue competenze, ma i risultati di questi due anni non fanno che dimostrare la sua competenza. E così, anche quest'anno il Possodirlo? sembra in prima fila per un posto al vertice. Schiantata 4 a 0 Stars and Stripes. Un risultato roboante, ottenuto senza gli uomini migliori (Palacio e Di Natale assenti) ma con tante scommesse che stanno rendendo al meglio. Agli americani, per le prossime partite, non resta che sperare che Jovetic continui a fare il Maradona di Firenze e che Borriello prenda una buona vena realizzativa, altrimenti saranno dolori.

Ma se Stars And Stripes non ride la Reassoccer non può che piangere. Della grande squadra che l'anno scorso arrivò seconda in classifica sembra non essere rimasto più nulla se non i colori della maglia. 3 a 0 in casa del Salsa e tutti a casa. Vero che gli uomini di Raimondo hanno l'attacco migliore del campionato, ma un gol in 3 partite tra campionato e coppa è davvero troppo poco per sperare di poter dire qualcosa di importante in questa stagione.

Sponda Quantevolte. I retrocessi di Orietta Berti sembrano felici dell'incompetenza del proprio allenatore che finalmente, differentemente dagli altri anni, non fa nulla, si affida alla sorte e finalmente vince e convince anche in campionato (i libri di storia narrano di un allenatore azzurroverde che tenne Armero in panchina mezza stagione mentre questo collezionava grandi prestazioni). Risultati tutti di misura, punti che arrivano e squadra in salute nell'attesa del primo grande match del campionato in casa propria contro il Real Pifrabari. A parte le solite polemiche che imperversano con Possodirlo? & company la squadra sembra esserci, i tifosi azzurroverdi devono solo sperare che Spagnolo e Mario, puntuali come ogni anno, non la rovinino. La Dreaming paga pegno, Luigi e Mario vite, ma tutti insieme scoprono El Sharawy, uomo che sarà preziosissimo per la rincorsa agli obiettivi.


E il Real Pifrabari? Vince il derby con l'A.C. Picchia che si trova di fronte una squadra in forma smagliante. 3 a 1 senza neanche bisogno che Miccoli, che nel frattempo faceva gol da 40 metri in primavera, entrasse in campo. Poli spera che is uoi continuino così ad attenderli in settimana la prima dura prova fuori casa contro il Quantevolte. Staremo a vedere.

El Airot Ydal

class.: PD? 4, SLS 4, RPF 4, QNT 4, ACP 3, RSC 1, S&S 1, DRM 0




mercoledì 26 settembre 2012

2a GIORNATA - FORMAZIONI

Posso Dirlo? - Star and Stripes
Dreaming Team - Quantevolte
Salsa - Reassoccer
Real Pifrabari - A.C.Picchia

COPPA: 1a GIORNATA - RISULTATI



SOLO VINCERE!!!!(E solo Perdere)

Solo vittorie, zero pareggi!!! e solo sconfitte!!! Vincono Quantevolte by "Culona" Berti, Strepitoso Real Pifrabari, Faraonica Dreaming Team e semplice Star & Stripes!

Le altre, a zero!!! La Berti dimostra che la coppa è di casa sua, forse data la misura enorme delle sue, di coppe!!!! Entra in campo, ascolta la sigla della coppa FUFA, e si trasforma! I suoi giocatori vedono in lei per 90 minuti la donna più topa sulla faccia della terra, altro che Belen! e, vogliosi di vederla felice nello spogliatoio, danno il massimo, e, come i veri campioni, vincono con fatica contro la capolista. L'A.C.Picchia deve correre ai ripari, non si può vivere su una sola vittoria!!!

CHe dire del Real, mostruoso!! o perde male, o vince ma schiaccia i suoi avversari!!! Non si accontenta ed il salsa diventa passata, cucinata anche nel secondo tempo dove diventa sugo amaro! I Dirigenti Salsa, alla domanda di cosa ne pensavano di questa sconfitta, hanno dichiarato:" il Salsa, e che cazzo me ne frega a me! ho altro a cui pensare!!!"

Dreaming Team che dimostra che alla prima di coppa, non deludono mai! a farne le spese il pd? che dimostra di non avere forze quando il campione DI Natale non si presenta in campo! La Dreaming che invece scopre un leader, che continua a segnare e convincere! Il Faraone El Shaarawy, coccolo dell'uomo che la soddisfa sempre "Camshad "Al" SHAhriari!.

Per finire la partita più noiosa di giornata dove Star & Stripes vince di misura contro 11 fantasmi che pensavano di giocare una partita di Cricket!! Daltro canto, gli americani solo all'ultimo si sono resi conto che stavano giocando a soccer e non Football, cosi da aver tempo di infilare il gol della vittoria!!

E visto che ci siamo,  ricordiamo che circa un anno fa oggi, uscì su internet un video che scaldò le mie notti neozelandesi, e presumo molte notti anche gorlesi e milanesi: IL VIDEO DI BELEN!!!!

Buona giornata,
Quelli del Bar Olo

martedì 25 settembre 2012

COPPA, GIRONI: 1a GIORNATA - FORMAZIONI

A.C. Picchia - Quantevolte ...
Real Pifrabari - Salsa ...
Posso dirlo? - Dreaming Team...
Reassoccer - Star & Stripes...

Scusate, queste le partite corrette come da mail con i calendari!

lunedì 24 settembre 2012

1a GIORNATA - RISULTATI

PRIME ACCUSE - VECCHI DUBBI!!!

La prima di campionato, per la prima volta senza l'Ambrosiana plurititolata e quindi forse più avvincente, si macchia già di giallo! Accuse, accuse ed altre accuse! E verso di chi che quest'anno la squadra del Piero non c'è?  Facile: verso il nuovo campione!

Il Posso dirlo? sbaglia, e contro la squadra con cui non bisogna sbagliare mai! I burocratici del Quantevolte l'hanno sgamata! Il tentativo fraudolento di rubare 3 punti addirittura con due gol di scarto, facendo credere che è stata una vittoria facile facile, non è andato a buon fine! E subito le polemiche! Chissà se davvero il titolo vinto non sia viziato da altri furti!? Chissà se non furono rubate partite contro squadre poco attente?! sarà..nel caso..un eventuale GAF a stabilirlo!

Tornando al campo, il caso dell'anno ha oscurato il primo posto solitario dell'A.C.Picchia del nuovo corso "Romano", informatori "informano" di un nuovo ingresso in società, che sembra già aver capito come gira il mondo FUFA! Di sicuro meglio del buon F. che ad ora mai si era ritrovato solo al comando già dalla prima! La Dreaming invece risente del cmbio dell'allenatore, l'idraulico Super Mario (affiancato dal fido Luigi) non ha portato grandi spunti, anzi, come perdere una vita al primo schema del primo giochino!

Il Quantevolte ha tenuto botta contro i campioni, dopo aver vinto la supercoppa, dimostrando la sua superiorità, ha creato numerose occasioni con la nuova squadra targata "Berti" contro un PD? che, probabilmente, ha assunto un assistente D.S. di nome Lupin!

Per il resto, due scialbi zero a zero, dove la rientrata Star & Stripes non ha tirato fuori la voglia di vincere, anzi, sembravano giocatori ancora in ferie, se non in tour relax a Milano Marittima con il circolo anziani della Barona.
Il Salsa è ormai presa totalmente su altri fronti, e gli 11 scesi in campo sembravano un gruppo di vedenti nel percorso al buoi dell'istituto per ciechi di Milano!
E che dire del Reassoccer e del Real Pifrabari? Che in campo sembravano come il nonno Simpson e soci allo spizio a vedere una tTV vuota con un gatto che si muove dentro!

Buon Campionato a tutti!
* Articolo senza firma dell'autore per sottolineare la solidarietà ai giornalisti condannati al carcere per aver solamente espresso le propprie idee.

venerdì 21 settembre 2012

1a GIORNATA - FORMAZIONI

A.C. Picchia  - Dreaming Team
Quantevolte - Posso dirlo?
Reassoccer - Real Pifrabari
Stars and Stripes - Salsa


giovedì 20 settembre 2012

SUPERCOPPA - RISULTATO

ARRIGO STRALBI: LO SFOGO DEL MISTER CONTRO LA FUFA

Al termine della sessione di mercato, Mr. Stralbi, se possibile ancor più amareggiato rispetto alla fine della passata stagione, si lascia andare, davanti alle telecamere, in un'epica invettiva contro i suoi colleghi...





sabato 15 settembre 2012

SUPERCOPPA - FORMAZIONI

Eccoci di nuovo qui..Pronti a ripartire con l'ottava stagione FUFA!!
E si riparte subito con il botto! Finale di Supercoppa!! Dove i Campioni in Carica del PD? affronteranno la retrocessa(quindi STATA IN B) ma poi ripescato QV!

Che vinca il Migliore..

Buona FUFA a TUTTI!!!

Amichevoli



A.C. Picchia - Real
Dreaming - Salsa
Reassoccer - Stars and Stripes