Persa è stata persa, giustamente. Certo è che i fenomenali uomini del Quantevolte potrebbero ricordarsi il fattore campo, prima di ricordare agli altri cosa devono fare. Indi Posso Dirlo? 70.5, comunque sconfitta ovviamente, ma più amara per quel 1.5 mancante.
Ancora non abbiamo fatto l'abitudine al fatto che la Supercoppa si giochi in casa della prima in campionato. Nel nostro immaginario, la Supercoppa si dovrebbe giocare su campo neutro (Pechino, Montecarlo, o giù di lui). Fu un emendamento-porcata inserito all'ultimo da Piero, per ovvie ragioni. Ad ogni buon conto, ai fini dell'incontro odierno, la sostanza non cambia. Anzi, va meglio. PalaBreda espugnato e Posso pirlo? umiliato prima ancora di cominciare la stagione.
Poli raggiunto in conferenza stampa: "Mi meraviglio delle parole di Nassano, si vede che è da poco nella FUFA. Deve rispettare i titoli del Quantevolte e contro una squadra che è retrocessa ben due volte non c'è competizione."
Senza polemica alcuna: voglio muovere un plauso alla dirigenza del Possodirlo? per la correttezza dimostrata nella lega. Qualcuno, al loro posto, avrebbe fatto l'inferno pur di evitare che il QV tornasse in A senza passare dalla B. Motivo? Semplice tornaconto personale: se il QV non fosse tornato in A gli stralbiani avrebbero giocato contro una formazione di scarti, con evidente ipoteca sulla supercoppa. Così non è andata e la fortuna non ha questa volta premiato gli onesti. Noi facciamo comunqueun grande applauso alla dirigenza PD? per come si sono comportati. Nella FUFA ci vogliono persone come voi.
HANNO DETTO... D.S. SPAGNOLO: "Quando ho visto che i micini del PD? si erano persino dimenticati di mettere i rigoristi, ho capito che la partita era vinta. Poi li ho visti entrare in campo con le gambe che tremavano e mi sono messo comodo ad assistere allo show. Se uno a certe partite non ci è abituato, c'è poco da fare. Meglio che se ne stia a casa a guardarle in televisione come ha sempre fatto. Ha fatto bene Schettino a non infierire, lasciando fuori Insigne e Gilardino. Sono bastati Roncaglia, Valero, Pandev e Milito. Con questo trofeo, diventiamo la seconda squadra più titolata della FUFA (lo eravamo già, ma a pari con la Dreaming), dopo l'Ambrosiana, che è già nel mirino. Le chiacchiere stanno a zero. Cosa posso dire a Nassano e Stralbi? Nulla, un buffetto vale più di mille parole. Un giorno ce la faranno anche loro a sollevare un trofeo vero, a vincere una finale. Ma capiterà tra molti anni".
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPersa è stata persa, giustamente. Certo è che i fenomenali uomini del Quantevolte potrebbero ricordarsi il fattore campo, prima di ricordare agli altri cosa devono fare.
RispondiEliminaIndi Posso Dirlo? 70.5, comunque sconfitta ovviamente, ma più amara per quel 1.5 mancante.
d.s. Nassano
Ancora non abbiamo fatto l'abitudine al fatto che la Supercoppa si giochi in casa della prima in campionato. Nel nostro immaginario, la Supercoppa si dovrebbe giocare su campo neutro (Pechino, Montecarlo, o giù di lui).
RispondiEliminaFu un emendamento-porcata inserito all'ultimo da Piero, per ovvie ragioni.
Ad ogni buon conto, ai fini dell'incontro odierno, la sostanza non cambia. Anzi, va meglio.
PalaBreda espugnato e Posso pirlo? umiliato prima ancora di cominciare la stagione.
Poli raggiunto in conferenza stampa: "Mi meraviglio delle parole di Nassano, si vede che è da poco nella FUFA. Deve rispettare i titoli del Quantevolte e contro una squadra che è retrocessa ben due volte non c'è competizione."
RispondiEliminaSenza polemica alcuna: voglio muovere un plauso alla dirigenza del Possodirlo? per la correttezza dimostrata nella lega. Qualcuno, al loro posto, avrebbe fatto l'inferno pur di evitare che il QV tornasse in A senza passare dalla B. Motivo? Semplice tornaconto personale: se il QV non fosse tornato in A gli stralbiani avrebbero giocato contro una formazione di scarti, con evidente ipoteca sulla supercoppa. Così non è andata e la fortuna non ha questa volta premiato gli onesti. Noi facciamo comunqueun grande applauso alla dirigenza PD? per come si sono comportati. Nella FUFA ci vogliono persone come voi.
RispondiElimina@Real:
RispondiEliminal'unico che si è opposto al ritorno del QV è stato proprio il Pd...
@Fufa:
è semplicemente uno scandalo che la Super Coppa si giochi in casa di qualcuno..DEVE essere giocata in campo neutro!!
Proporremo la mozione nel prossimo incontro
PS: qualcuno può postare il blog per inserire le formazioni della prima giornata entro domani così inserisco la mia?
RispondiEliminaThanks
Visto il grande aiuto da parte della Lega pubblichiamo la formazione provvisoria della 1 giornata:
RispondiEliminaromero
manfredini samuel perreira konko
gomez moralez diamanti
boriello yo-yo pellissier
panca
andujar tomovic toni maresca ze eduardo zanetti dainelli
QUANTEVOLTE (74,5) 2 - POSSO DIRLO? (68,5) 1
RispondiEliminabonus/malus conteggiati
QUANTEVOLTE (+6): de sanctis -1; bonucci -0,5; nagatomo -0,5; milito +3; pandev +4; modif. difesa +1.
POSSO DIRLO? (+2,5): barzagli -0,5; ljaic -0,5; di natale +3; bianchi -0,5; modif. difesa +1.
HANNO DETTO...
D.S. SPAGNOLO: "Quando ho visto che i micini del PD? si erano persino dimenticati di mettere i rigoristi, ho capito che la partita era vinta. Poi li ho visti entrare in campo con le gambe che tremavano e mi sono messo comodo ad assistere allo show. Se uno a certe partite non ci è abituato, c'è poco da fare. Meglio che se ne stia a casa a guardarle in televisione come ha sempre fatto. Ha fatto bene Schettino a non infierire, lasciando fuori Insigne e Gilardino. Sono bastati Roncaglia, Valero, Pandev e Milito. Con questo trofeo, diventiamo la seconda squadra più titolata della FUFA (lo eravamo già, ma a pari con la Dreaming), dopo l'Ambrosiana, che è già nel mirino. Le chiacchiere stanno a zero. Cosa posso dire a Nassano e Stralbi? Nulla, un buffetto vale più di mille parole. Un giorno ce la faranno anche loro a sollevare un trofeo vero, a vincere una finale. Ma capiterà tra molti anni".