Quante volte...polemiche inutili!!!!!
Ancora una volta il Quante Volte non perdona, ed infila la marcia più veloce, mette la freccia, e si rimette in testa alla corsa più bella che c'è!!Non lascia le briciole nemmeno alla "povera" A.C.Picchia, che continua la sua serie negativa, e nemmeno il nuovo coach riesce a far cambiare rotta ai suoi, sempre più immischiati nelle zone basse!!Terra Terra ha dormito per una giornata lasciando solo momentaneamente la vetta, subito riconquistata!!la casa del QV è la vetta, e lo dimostrano partita dopo partita!!
La Dreaming non tiene il ritmo, non riesce a sopportare la pressione di guidare per la prima volta in solitaria la FUFA, e perde contro una sorprendente ONG che, viste le donazioni di natale ai suoi piccoli bimbi, riesce a comprare cibo non scaduto da dare ai giocatori, che rinvigoriti stendono di misura una Dreaming che non mostra la mano del Coach Chuck Norris (che si contende scettro miglior coach dell'anno con Terra Terra, ma visti i potenziali dei giocatori direi che Chuck ha fatto un gran lavoro), infuriato come non mai!
Il Salsa tiene il passo dell'ONG, battendo anch'essa di misura un Posso Dirlo che proprio non si riconosce, mille gol quando non servono, e nemmeno un po' di vigore quando basta un semplice gollettino per agguantare almeno un pareggio. PD? che resta un punto interrogativo, che forse solo il tempo riuscirà a sollevare. L'armata rossa gorlese invece non molla, ed anzi, si avvicina ai primi posti!!
Per finire l'Ambrosiana mostra ancora segni di squadra campione in carica, battendo, anche qui di misura, un Real che sembra abbandonato al proprio destino. Una vittoria che dà vigore ai campioni, e che allontana la zona retrocessione, a cui invece il Real si avvicina piano piano, rischiando, come le altre, di esser retrocessa per mancanza di grinta e passione per il campionato.
Per finire una piccola stoccata verso il Procuratore FUFA: le regole sono chiare, basta verificarle prima di accusare!!!
Saluti a tutti,
Margherita Granbassi
ONG -Dreaming Team 1 - 0Chuck Norris ha deciso, festività natalizie in punizione in Groenlandia!!!
RispondiEliminaAmbrosiana 2 (74.5) - Real Pifrabari 1 (68)ETO'O, CONGEDO DA 3 PUNTI: CRUJIFF RINGRAZIAViste le numerose defezioni, i tanti 6 politici, questa era la giornata dei dettagli. Il Real ha messo in vetrina, oltre ad un Marchisio in versione Edward Piedi di Forbice, il duo Cassano-Pazzini, come da pronostico in casa del Livorno...non che un gol del Barese fosse preventivabile: non segnava dalle Universiadi del '98, torneo al quale aveva partecipato da infiltrato.I dettagli messi in campo dal guru olandese, evidentemente, eran di qualità maggiore: Juan finalmente sui suoi livelli, Diego che ha pennellato un cross che neanche Matisse (ma non basta), Mirko che pian piano si sta riconciliando coi 60000 della Mediolanum Arena e, soprattutto, il capocannoniere annunciato che sigla il gol del 2-1.Buona la prima.Franco Melli
RispondiEliminaQUANTEVOLTE A.C. (77) 2 - A.C. PICCHIA (68) 1(ci si può permettere di pubblicare già il risultato, senza timori di indagini da parte della Procura, dato che trattasi dell'unica partita non finita sotto la lente dell'Ufficio Indagini, data la specchiata moralità delle due squadre interessate. Il che non si può dire, di -quasi- tutte le altre squadre)bonus/malus conteggiati:QUANTEVOLTE (+8,5): manninger -2; burdisso +3; totti -0,5; cavani +3; fattore campo +2; modif. difesa +3.A.C. PICCHIA (+1,5): castellazzi -3; brighi +3; de rossi -0,5; morimoto -0,5; quagliarella +2,5.HANNO DETTO...TERRA TERRA: "Ci siamo ripresi il posto che ci spetta. Questo mi interessava. Se alla sosta natalizia fosse stata prima la Dreaming Team, sai quanti pianti tra i bambini, delusi dall'ingiustizia di questo mondo. Rinvii, neve, infortuni: le inventano tutte per fermarci. Ma non ci riescono. Non ci riusciranno. Il nodo regolamentare sulle formazioni? Non lo so, non mi interessa. Io di solito non ho ripensamenti. Al lunedì mattina ho già in mente la formazione per la domenica dopo. Adesso, ad esempio, so già chi manderò in campo per la prossima di campionato. Ma non ve lo dico". IL MARIO: " Geniale il cambio in corsa di Terra Terra, Cavani per Balotelli: ci ha fatto vincere la partita. Fervidi auguri di buon Natale". D.S. SPAGNOLO: "Io a Natale lavoro. Devo sondare ancora tutto il mercato cileno e quello peruviano. Non vogliamo arrivare impreparati alla seduta del mercato di riparazione. Qui non si lascia nulla al caso. E buon lavoro al Procuratore Generale. E' giusto che la giustizia faccia il suo corso. Vogliamo la mano pesante".
RispondiEliminaSolo per dare una mano a capire...:Noi si ricorda in particolare di un episodio, calzante: "...il Reassoccer che si prende beffa degli Yankees, annunciando di schierare Rubinho, allora portiere del Genoa, sapendo già che avrebbe preso un 6 politico..."Qualora servisse, faremo mente locale, contestualizzando l'episodio...Cordialmente,E Airot I Bal
RispondiEliminasalviamo la fufaper quanto ci riguarda la questione è molto molto semplice: il termine ultimo per spedire la formazione è stato stabilito prima dell'inizio della stagione e cioè 15 minuti prima dell'inizio delle partite. Tutti coloro che questa settimana hanno spedito la formazione oltre le 17 e 45 di sabato sono da considerare in ritardo e quindi si utilizza la formazione della scorsa giornata. A voi i calcoli..e non fate i furbi ( o ladri?)
RispondiElimina...quanto han fatto Bologna - Atalanta...?!...e Fiorentina - Milan...?!?!ma come, le partite questa giornata di sole sono iniziate alle 18:00 di Sabato...e non si sa ancora come sono andati gli anticipi???
RispondiEliminaBeh, vedo che una volta trovata la regola nessuno più critica...WOWOWOWOWOWOWAlly Mc Beal
RispondiEliminaSALSA 1 (70 ) - POSSO DIRLO ? 0 (65)Grande sfida che ribalta le sfighe sopportate dai padroni di casa durante l'andata. Il Salsa gioca bene, ordinato e propositivo e riesce a insaccare con un bel gol di Hamsik. Il Posso Dirlo ? gioca altrettanto bene, ordinato, fin troppo, sembra intimorito dalla bolgia della Tersite's arena e così si rifugia nella propria area, senza possibiltà di segnare. Grande vittoria del Salsa, che mantiene la posizione in alta classifica grazie ad un cuore quest'anno ben saldo sopra buoni piedi.
RispondiEliminaNoi abbiam subito collaborato, fornendo un PRECEDENTE (altro che debole argomentazione) CALZANTE, nonostante si sapesse già da subito che questa era l'ennesima bolla di sapone, alias finto problema. Infatti ben 4 squadre han posto cambiamenti oltre le 17.45, e chissà quante altre l'avrebbero fatto SE avessero avuto necessità, attenzione (certi secondo me, ma è una boutade, non sapevano nulla dei rinvii) e/o semplicemente la VOGLIA di riandare sul blog.Una considerazione infine sull'esempio portato dalla Procura Generale (che peraltro ha sempre avuto il nostro appoggio in merito al suo operato, indipendentemente da chi fosse nel mirino, e di questo ce ne deve dare atto)...BASTA SEGHE MENTALI!stavolta vi ha detto male, fatevene una ragione...e non perchè, badate bene, i furbi ci han sguazzato...ma, semplicemente, forse forse, non c'è stato proprio nessun caso...pensateci bene...Cordialmente,Franco Melli
RispondiEliminanel pomeriggio Margherita Granbassi procederà alla stesura dell'articolo,cordialmente
RispondiElimina