Eccoci giunti alla prima e tanto attesa giornata d'inizio..dove nasceranno nuovi campioni e quelli già affemati dovranno mantenere alto il nome della loro squadra. Dopo varie discussioni la F.U.F.A si è allargata, con l'ampliamento dalle sei squadre dell'anno scorso alle otto di questa stagione. La Salsa e la Dreaming cercheranno nella loro stagione di debutto a portare a casa il rispetto dei loro avversari, e naturalmente del montepremi finale.
Otto presidenti indiavolati, Otto formazioni create col sudore di una notte intera passata a suon di trattative, 25 giocatori pronti a battersi per un unico obbiettivo..LA VITTORIA.
Solo oggi sapremo chi ha cominciato col piede giusto, chi ha osato di più nella scelta dei suoi campioni, chi ha rischiato di più..
Amici per sempre e nemici per 90 minuti, questa è la F.U.F.A., questa è la sfrenata voglia di rivedersi il Lunedì, e sbeffeggiare l'avversario a suon di gol...
Le partite della Prima Giornata di campionato:
Salsa F.C. - Quante Volte A.C.
Stars and Stripes - Real Pifrabari
Dreaming Team - Posso Dirlo?
Ambrosiana F.C. - Reassoccer
Pregasi postare le formazioni nello spazio dedicato ai commenti di questo post. Saluti.
Piero (sono piero , mister piero e non frigerio...azzo pier!)
RispondiEliminascherzo...ultimo appunto,prima dei dovuterrimi complimenti...: sottolineare ke toni è stato il + pagato posso anke farlo passare...ma allora xkè nn scrivere affianco a vieri : (più uomo di tutti)...?!? :)
detto qusto...: BRAVO PIER !! clap clap...ottimo lavioro,grazie...
seguirà la formazione dei campioni 2005/06... lasciatemelo dire almeno alla prima...(solo alla prima, promesso) a dopo
si sa...il tempo è denaro...ecco il xkè dla formazione annunciata senza presentazione...mi scuso!,ma d'altra parte l'ora X (17.30) incombeva... :(
RispondiEliminadetto questo...
...x la prima della stagione della Magica (Ambrosiana...) nessuna novità dagli spalti della Mediolanum Arena...: tutto esaurito x la partita contro la Reassoccer...
l'unica novità è la dedica dello stadio alla memoria di Giacinto Facchetti.
iniziativa doverosa, ke riempie di orgoglio il popolo Ambrosiano tutto, ma ke si sperava di non dover mai prendere..: CIAO PRESIDENTE!
ed ora la parola al campo...ai nuovi "25" ke cercheranno di riconfermare sul petto il tricolore conquistato dai grandi dell'anno scorso...capitanati da Saverio e dal vice Luisito, i vari Toni,Cordoba,De Rossi,Amauri dovranno cercare di non far rimpiangere Totti,Corini,Tavano & Co.
Forza Ragazzi! e in bocca al lupo x il campionato...!...e come Mr. Albi insegna: vinca chi arriva primo!