A.C. Picchia - Quantevolte 0-1
Posso dirlo? - Salsa 4-1
Reassoccer - Dreaming Team 1-0
Stars and Stripes - Real Pifrabari 1-3
(ritardi per Reassoccer e Stars and Stripes)
class.: RPF 45, QNT 39, ACP 38, RSC 37****, S&S 36**, PD? 36, DRM 34*, SLS 31.
Posso dirlo? - Salsa 4-1
Reassoccer - Dreaming Team 1-0
Stars and Stripes - Real Pifrabari 1-3
(ritardi per Reassoccer e Stars and Stripes)
class.: RPF 45, QNT 39, ACP 38, RSC 37****, S&S 36**, PD? 36, DRM 34*, SLS 31.
Posso dirlo? 4 - Salsa 1 (84,5 a 68,5)
RispondiEliminaSpiace condannare alla retrocessione una squadra corretta e stimabile, seppur fieramente avversa, quale quella guidata dallo Zar di Gorla MinoreGrad, esimio Pres/Avv/Sig Raimondonsky.
Spiace constatare che una squadra come il Salsa debba lasciare il posto a caravanserragli scorretti, perdenti ed inutili del calibro del Quantevolte (che come ogni anno, di riffa o di raffa, ha schivato per una manciata di punti l'ennesima, meritatissima, retrocessione), o peggio ancora menefreghisti, sbruffoni ed infedeli, maestri nel falso in bilancio e in manovre oscure (che si fanno solo i cazzi loro, e gli interessi loro, finché gli conviene, fottendosene del resto della Lega, che pure li ha benevolmente integrati) del calibro del Reassoccer.
Anche questa è la FUFA, bellezze...
Ed ora via coi festeggiamenti di Real e Dreaming!
Aggiungi pure il QV ai festeggiamenti! Ennesima stagione trionfale x gli azzurroverdi. Primo posto nel campionato (categoria "25 elementi in rosa come tutti gli altri), impreziosito dall'ennesimo trofeo, la Supercoppa (che a suo tempo avemmo a mettere in cxxo proprio al posso dirlo?; e per fortuna loro trattasi di una targa di spessore non maggiore di 5 cm; pensa se fosse stata la coppa dalle grandi orecchie...)
RispondiEliminaA.C. PICCHIA (51,5) 0 - QUANTEVOLTE (69) 1
RispondiEliminabonus/malus conteggiati:
A.C. PICCHIA (+1): gillet -1; fattore campo +2.
QUANTEVOLTE (+3,5): de sanctis -1; guarin -0,5; cerci +3; pandev +1; modif. difesa +1.
BERTI: "Ma Martinez H. non era mica quella di Fantaghirò? Gioca a pallone adesso?" . D.S. SPAGNOLO: "L'ha decisa Cerci, l'ennesimo talento scoperto e lanciato nel grande calcio dal Quantevolte. Giusto così. Ma tanto questo sarà ricordato come l'anno del grandissimo Martinez H. Ah, che grande attaccante, ah che fenomeno". IL MARIO: "Se Martinez H. esiste, Cicciolina è vergine. Nulla da rimproverare ai miei, ad armi e regole pari si sarebbe vinto il campionato. Ma si sa che questa è la Lega dei cialtroni e degli arraffoni".
Un arrivederci a presto in serie A al Salsa del patron Raimondo, che - se la classifica dovesse passare in giudicato così come appare oggi - saluta e retrocede.
RispondiEliminaLa massima serie perde una protagonista di primo piano. Vero è che la squadra ha sempre fatto cagare, ma la società si è sempre dimostrata cazzona e ridanciana il giusto, ma soprattutto onesta e rispettosa delle regole (e quindi anche delle decisioni del GAF). Ah, ce ne fossero di società come il Salsa. E invece siamo circondati da cialtroni e disonesti.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaReassoccer - Dreaming Team 1-0 (67 a 62,5)
RispondiEliminaASSURDO ALLA PAKARENA|!!!!!! Non solo La reassoccer non si posta la formazione per la OTTAVA VOLTA IN UN ANNO!!! RECORD assurdo!!!! ma vince anche in 10 uomini grazie al fattore casa ed alla ultima perla di un bergessio che salva partita e stagione della Reassoccer!!!
Dreaming N.P. causa festeggiamenti in grande per coppa e pargolo!! (Grazie ancora a tutta fufa!) ma almeno conferma formazione di coppa!!
Finisce qui la stagione con un penultimo posto che salva la formazione e una coppa in più in bacheca che onora la Dreaming come seconda squadra più titolata (assieme al QV, ma con uno SCUDETTO che loro non hanno).
PROPONIAMO ANCHE NOI UN GAF contro la REASSOCCER per malafede FUFALE! PROPONIAMO INTRODUZIONE REGOLA CHE, se vengono superati i 7 ritardi, vi sia un incontro speciale denominato F.I.G.A.R. (Fronte indagini giudicanti arbitri ritardi) che possa valutare penalizzazioni ulteriori che portano fino alla retrocessione.
Un saluto ai vicini del Salsa F.C., che per anni ci hanno accompagnato dalla provincia in quel dei Milano per addentrarci nei meandri della FUFA! Grazie Pres. Raimondo, delle tua onestà, stronzaggine e per il fatto che mai hai creato una squadra forte, così da rendere a noi il gioco più facile!!