Ambrosiana - Stars and Stripes: scintille
Nerazzurri e yankees si prendono la vetta, e cominciano già le polemiche
Era prevedibile che, presto o tardi, prendessero loro il comando delle operazioni. E' successo alla quarta giornata. Non ci hanno impiegato molto, infatti, Ambrosiana e Stars and Stripes, per far capire a tutti che il campionato sarà roba loro, e che non si risparmieranno colpi bassi, pur di conquistarlo. Colpi bassi in campo già li abbiamo visti, nel roboante 3a3 della prima giornata di campionato. Colpi bassi ce ne saranno anche fuori dal campo, a giudicare dalla accesa polemica che ha visto protagonisti l'uomo che più di tutti incarna lo spirito Stars and Stripes, mister Brady, e Josè Mourinho, passato quest'anno a libro paga dell'Ambrosiana, dopo aver svernato la scorsa stagione presso gli yankees. I due team, dati alla mano, si equivalgono: in quattro giornate, due vittorie e due pareggi (sconfitte manco a parlarne); dieci gol fatti per entrambi. Solo un gol subito in più da Stars and Stripes, finora, fa la differenza (reti) in classifica. Se sulla carta il successo di Stars and Stripes (2a0) sul Salsa era ampiamente prevedibile, più arduo sembrava il compito dell'Ambrosiana, che doveva affrontare il Real, con l'obiettivo di scalzarlo dal primo posto. Obiettivo più che raggiunto, alla luce del 3a1 rifilato ai blancos.
Per il team allenato dalla strana coppia Weah-Crudeli si tratta di una brutta battuta d'arresto, ma c'è da giurare che i blancoscorpionati coltivino ancora l'ambizione di svolgere lo stuzzicante ruolo del terzo incomodo, nella sfida al vertice. A metà classifica, ancora grande equilibrio: 0a0 tra sbadigli al PalaBreda, tra Posso dirlo? e A.C. Picchia, anche se gli ospiti vanno più vicini al gol; pari anche tra Dreaming e Quantevolte (1a1): i londinesi trovano la porta con più facilità, ma la difesa azzurroverde tiene botta e consente di arrivare al pari. Nel gruppo di mezzo resta a pieno titolo, anche dopo aver riposato, il Reassoccer: osservatori imparziali raccontano di aver visto spettacolo e giocatori al top della forma, nella partitella d'allenamento dei neroverdi.
Tristemente ancora a secco il Salsa, cui non ha fruttato, per ora, il nuovo commissariamento. Il primo tentativo di squadra eco-compatibile (Pratali, Iunco, Acquafresca e compagnia bella) rischia di naufragare miseramente. La FUFA non sembra terra adatta per esperimenti o trovate pubblicitarie. Meglio puntare al sodo, meglio cominciare a fare punti. E poi continuare a farne.
Lady Toriale
class.: AMB 8, S&S 8, RPF 7, PD? 5, ACP 4, QNT 4, DRM 4, RSC 3, SLS -3.
El saggio dice: "Chi piscia fuori dal vaso, sempre piscerà fuori dal vaso". "E Mister Brady sta provocando un'alluvione...".
RispondiEliminaCosì Mourinho contattato da Telelombardia...
...E aggiunge:"...E' incredibile la picoleza que demostrano gli Yankees...vincono, giocano bene, segnano 2 gol (se iniziassimo a mettere anche il punteggio oltre al risultato...), magari 3 (ci spieghino come), e cosa fanno...?!?!subito a guardare in casa nostra...MAH!como se dice?! Me perplimono...!giusto?!?!
Ad ogni modo, complimenti vivissimi a Gilardino, Milito e Zarate, anche se 6/7 dei loro gol li han segnati nelle prime 2 di Campionato...
Josè Mourinho
chiediamo gentilmente al signor murinho mourinho maurinho (nn si sa bene come sia) di nn parlare italiano se nn è in grado visto che nn si capisce una bega di quello che dice pare una brutta imitazione di qualche buffone di guida al campionato...e cmq ribadiamo il concetto noi siamo lo spettacolo voi la noia con tanta fortuna...avete talmente paura che prima ancora di controllare il vostro risutato siete andati a calcolare il nostro( pure sbagliando...) como dice el el saggio?? nn si piscia fuori dal proprio vaso cara ambrosiana..ah un'altra cosa volete il risultato esatto... 82,5 a 58...ora andate a farvi i conti esatti..
RispondiEliminavi piacerebbe avere milito e gilardino al posto di tirrribbboccchii e vucinic eh?? ahahahhahhahahhaahahhah
RispondiElimina"Ci sono momenti in cui ci si deve infuriare ed altri in cui è il caso di complimentarsi con gli avversari, questo è il secondo caso...I nostri avversari sono stati eccezionali, uno su tutti Zlatan Ibrahimovic, autore di una prestazione superba. Paghiamo la nostra solita difesa, inguardabile..." Questa le parole del presidente Poli a fine partita cui hanno fatto eco le parole di Crudeli "Oggi non giravamo, pazienza, ci sta perdere contro l'ambrosiana..." Solo una cosa giusto per chiarezza, Piero come fa a venirti fuori 66? Hai calcolato il gol e l'assist???
RispondiEliminaConfermiamo lo SCIALBO 0 a 0.Oltretutto a noi risulta di aver totalizzato 61,5.Mr. Stralbi è uscito dallo stadio furioso, furibondo.
RispondiEliminaAh ecco, no ma la mia domanda non era frutto di n controllo, ho chiesto la ragione perchè ero tornato a casa tardi e non avevo potuto prendere la gazza... Viene così causa 4 e quattro e mezzo sparsi... In effetti quel pirla di Amoruso si è mangiato l'immangiabile l'altro giorno... Grazie mille... A presto!
RispondiElimina