sabato 27 settembre 2008

SECONDA GIORNATA

 

L'Ambrosiana, ancora alla Mediolanum Arena, tenterà di vendicare lo sgarbo subito in Supercoppa contro l'A.C. Picchia, all'esordio in campionato. Torna a risuonare il boato della Pakarena, dopo un anno di silenzio: ospite il Real. Salsa e Quantevolte cercheranno l'una contro l'altra i primi punti in campionato. Stars and Stripes e Posso dirlo?, date in grande forma, promettono spettacolo al Lambeau Field. La Dreaming Team, questa domenica, resta a guardare.

 

Ambrosiana - A.C. Picchia

Reassoccer - Real Pifrabari C.F.

Salsa F.C. - Quantevolte A.C.

Stars and Stripes - Posso dirlo?

 

5 commenti:

  1. MELLBERG al posto di Legrottaglie (che nell'allenamento di rifintura si è fatto male..) scala CARROZZIERI e in panchina come secondo difensore va RIVALTA..

    RispondiElimina
  2. Formazione:                      MANNINGERPANUCCI - BOVO - MALDINI - CICINHO     BROCCHI - LIVERANI - SEEDORF    PATO - SHEVCHENKO - DEL PIEROA disposizione, alla Calà:CHIMENTIBALOTELLI - QUAGLIARELLACORINI - AMOROSOCONTINI - ZENONI C.Da Bredello è tuttoEnrico Mentana

    RispondiElimina
  3. OLE OLE OLE OLE DIEGOOOO DIEGOOOO OLE OLE OLE OLE OLE DIEGOOO DIEGOOO

    RispondiElimina
  4. Bello, bello... qui alla Tersite's Arena è tutto pronto. Lo stadio si sta riempiendo. I giocatori stanno facendo il riscaldamento pre-partita. Quelli del Salsa, poi, sono caldissimi, praticamente già sudati (sono quelli di domenica scorsa, infatti, con le stesse magliette). Il presidente Mario è in tribuna autorità, con la sua solita faccia da pirla. Manca soltanto il padrone di casa, Raimondo Il'ic Ul'janov. E non si recherà allo stadio, quest'oggi. E' a Venezia con la sua bella, tutto contento, sorridente, orgoglioso: è la che gondola, insomma.

    RispondiElimina