volevamo mandare la formazione per amore della fufa, ma dopo le ultime dichiarazioni del salsa e di quei finocchi del real pifabari non manderemo piu niente. Non quest'anno non l'anno prossimo, mai piu. La squadra americana non parteciperà mai piu al campionato fufa. Pagheremo l'intera quota come stabilito e la penale se volete(noi nn abbiamo problemi di soldi come il salsa..), ma in questa lega falsa e sleale non passeremo un giorno di piu. Mi rivolgo ai colleghi storici(natur salsa e dreaming sono esclusi..): non si stava meglio quando nell'amata fufa potevano partecipare solo i cittadini milanesi e non i provinciali amici e sleali? Addio e buon falso campionato a tutti ps toglietemi sia dalla classifica che dall'albo d'oro. La fufa è ormai solo un ricordo. ps2 auguroni al quantevolte ed all ambrosiana.
La nostra società nella storia della FUFA non ha mai insultato nessuno differentemente da Stars and Stripes che ancora una volta si distingue. Ci siamo presi anche gli insulti, ma la cosa non ci sorprende. Noi speriamo che la formazione venga messa ovviamente, per il bene della FUFA, per il fatto che Stars and Stripes è una delle squadre fondatrici eccetera e tutto, ma quello che pensiamo della società in questione e di alcuni suoi atteggiamenti lo abbiamo reso palese più volte nel corso di questi mesi e a seguito di alcuni suoi atteggiamenti. Riteniamo questo polverone sinceramente incomprensibile, stile molto rumore per nulla... Un saluto cordiale alla società americana, che ha perso un'altra occasione per guadagnare stile...
Mi sovviene spontanea una domanda, visto che non vedo la sua formazione e la cosa mi sembra alquanto strana... Il quantevolte è stato avvisato?? Non è che non ha postato la formazione convinto di non scendere in campo???
Concordo con alby, ma se una formazione partecipa viene conteggiata a tutti i fini, altrimenti non viene conteggiata... Non esiste che giochi e i suoi punti non vengano calcolati. Ergo, nulla in contrario a che s&s giochi, ci mancherebbe, ma allora gioca fino alla fine e la pianta con questa messinscena, altrimenti se la prossima giornata non scende in campo tutto ciò non ha senso. A nostro avviso il risultato di S&S può essere accettato solo ed esclusivamente se decide di giocarsela fino alla fine, ma non così, non dicendo non faccio parte della lega perchè caro ici se di questa lega non senti di farne parte, se ti senti truffato, se non vuoi che i tuoi punti siano conteggiati, beh allora non ha senso che mandi la tua formazione e giochi... O ti ritiri come hai proclamato, oppure ne fai parte fino alla fine... Non ha senso giocare non volendo che i suoi punti non siano conteggiati in classifica. A nostro avviso quindi o Stars and Stripes rinuncia al proprio ritiro oppure il suo ritiro deve valere da quando lo ha dichiarato. Altrimenti tutto ciò non ha veramente senso. Invitiamo Stars and stripes a pronunciarsi... Allo stato attuale delle cose, cioè con Stars and Stripes ritirata per sua stessa volontà, il risultato della partita non può considerarsi valido... E lo abbiamo detto da prima... Che fa ici? Ritorna?
Per una volta, non concordo col mio gemello Pier.Come già spiegato, non credo che la fattispecie "ritiro" sia contemplata nel nostro ordinamento, anzi, sicuramente non lo è, per i motivi illustrati ieri.Pertanto la soluzione è unica: seguire il regolamento gazzetta, che non permette il ritiro, ma che considera come valida l'ultima formazione ufficiale. Da ciò deriva anche il fatto che i punti di S&S vanno conteggiati TUTTI fino all'ultima giornata, perchè la squadra giocherà, volente o nolente. Prego pertanto l'addetto alla classifica di reinserire S&S al suo posto.Nessuno è obbligato a far parte della FUFA, ovviamente, ci mancherebbe altro: infatti, Ici potrebbe tranquillamente trasferirsi alle Barbados e sbattersene della formazione, non pensare mai più alla FUFA. Ma l'ultima formazione ufficiale giocherà fino alla fine. Questo non è ciò che preferisco, è la mera applicazione del regolamento. Dall'anno prossimo potremo introdurre la disciplina del ritiro.Saluti a tuttialbi
volevamo mandare la formazione per amore della fufa, ma dopo le ultime dichiarazioni del salsa e di quei finocchi del real pifabari non manderemo piu niente. Non quest'anno non l'anno prossimo, mai piu. La squadra americana non parteciperà mai piu al campionato fufa. Pagheremo l'intera quota come stabilito e la penale se volete(noi nn abbiamo problemi di soldi come il salsa..), ma in questa lega falsa e sleale non passeremo un giorno di piu.
RispondiEliminaMi rivolgo ai colleghi storici(natur salsa e dreaming sono esclusi..): non si stava meglio quando nell'amata fufa potevano partecipare solo i cittadini milanesi e non i provinciali amici e sleali?
Addio e buon falso campionato a tutti
ps toglietemi sia dalla classifica che dall'albo d'oro. La fufa è ormai solo un ricordo.
ps2 auguroni al quantevolte ed all ambrosiana.
La nostra società nella storia della FUFA non ha mai insultato nessuno differentemente da Stars and Stripes che ancora una volta si distingue. Ci siamo presi anche gli insulti, ma la cosa non ci sorprende. Noi speriamo che la formazione venga messa ovviamente, per il bene della FUFA, per il fatto che Stars and Stripes è una delle squadre fondatrici eccetera e tutto, ma quello che pensiamo della società in questione e di alcuni suoi atteggiamenti lo abbiamo reso palese più volte nel corso di questi mesi e a seguito di alcuni suoi atteggiamenti. Riteniamo questo polverone sinceramente incomprensibile, stile molto rumore per nulla... Un saluto cordiale alla società americana, che ha perso un'altra occasione per guadagnare stile...
RispondiEliminaMi sovviene spontanea una domanda, visto che non vedo la sua formazione e la cosa mi sembra alquanto strana... Il quantevolte è stato avvisato?? Non è che non ha postato la formazione convinto di non scendere in campo???
RispondiEliminaAd ogni modo continuo a sostenere che il quantevolte abbia il totale diritto di esprimere la sua opinione in merito a questa vicenda così assurda.
RispondiEliminaConcordo con alby, ma se una formazione partecipa viene conteggiata a tutti i fini, altrimenti non viene conteggiata... Non esiste che giochi e i suoi punti non vengano calcolati. Ergo, nulla in contrario a che s&s giochi, ci mancherebbe, ma allora gioca fino alla fine e la pianta con questa messinscena, altrimenti se la prossima giornata non scende in campo tutto ciò non ha senso. A nostro avviso il risultato di S&S può essere accettato solo ed esclusivamente se decide di giocarsela fino alla fine, ma non così, non dicendo non faccio parte della lega perchè caro ici se di questa lega non senti di farne parte, se ti senti truffato, se non vuoi che i tuoi punti siano conteggiati, beh allora non ha senso che mandi la tua formazione e giochi... O ti ritiri come hai proclamato, oppure ne fai parte fino alla fine... Non ha senso giocare non volendo che i suoi punti non siano conteggiati in classifica. A nostro avviso quindi o Stars and Stripes rinuncia al proprio ritiro oppure il suo ritiro deve valere da quando lo ha dichiarato. Altrimenti tutto ciò non ha veramente senso. Invitiamo Stars and stripes a pronunciarsi... Allo stato attuale delle cose, cioè con Stars and Stripes ritirata per sua stessa volontà, il risultato della partita non può considerarsi valido... E lo abbiamo detto da prima... Che fa ici? Ritorna?
RispondiEliminaPer una volta, non concordo col mio gemello Pier.Come già spiegato, non credo che la fattispecie "ritiro" sia contemplata nel nostro ordinamento, anzi, sicuramente non lo è, per i motivi illustrati ieri.Pertanto la soluzione è unica: seguire il regolamento gazzetta, che non permette il ritiro, ma che considera come valida l'ultima formazione ufficiale. Da ciò deriva anche il fatto che i punti di S&S vanno conteggiati TUTTI fino all'ultima giornata, perchè la squadra giocherà, volente o nolente. Prego pertanto l'addetto alla classifica di reinserire S&S al suo posto.Nessuno è obbligato a far parte della FUFA, ovviamente, ci mancherebbe altro: infatti, Ici potrebbe tranquillamente trasferirsi alle Barbados e sbattersene della formazione, non pensare mai più alla FUFA. Ma l'ultima formazione ufficiale giocherà fino alla fine. Questo non è ciò che preferisco, è la mera applicazione del regolamento. Dall'anno prossimo potremo introdurre la disciplina del ritiro.Saluti a tuttialbi
RispondiEliminadomani alle ore 16.00 ci sarà una conferenza stampa della societa americana per chiarire la situazione.
RispondiElimina