lunedì 19 maggio 2008

gaf e serata conclusiva

  cari colleghi della fufa,

la stagione appena conclusa è stata caratterizzata da pesanti irregolarità indi x cui urge un imminente gaf.

la societa stars and stripes (prima danneggiata) metta a disposizione la sua residenza di bedero valcuvia ( ci sembra giusta terminare la stagione dove si è cominciata..)

domenica 1 maggio dalle ore 12.00 in poi...grigliata di carne e birre saranno il menu del giorno in modo da chiarire i punti piu importanti a stomaco pieno e con un po di allegria in piu il che nn guasta mai.

dovranno essere affrontati molti punti in quanto l'argomento è importante: la salvezza dell'amata fufa.

i 2 per me piu urgenti sono:

-decisione in merito alla illegittima rosa del salsa con penalizzazzione da decidere

-ristabilire l'equilibrio e la correttezza della fufa ( istituire una commissione anti-biscotti e stabilire regole e sanzioni verso chi se ne frega della fufa.)

mi auguro che la proposta vada a buon fine e che soprattutto TUTTI i colleghi si presentino con proposte e argomenti concreti!


 

7 commenti:

  1. la dreaming c'è..

    RispondiElimina
  2. Ringraziamo Stars and Stripes per l'invito, che accettiamo cordialmente.Giampi

    RispondiElimina
  3. noi ci saremmo, ma il commissariamento è composto da 8 persone...tutte disposte a far cuocere la carne pero'...che giorno è quindi?

    RispondiElimina
  4. abbiamo convenuto con la società stars &stripes (quando si parla di cene e gozzoviglie si va sempre d'accordo) di anticipare la grigliata a sabato 31maggio...causa defezione del quantevolte per la domenica...va bene a tutti i presidenti questa data?urge risposta il più celere possibile.grazie

    RispondiElimina
  5. vadi anche per sabato 31 maggio...basta magnà!

    RispondiElimina
  6. Scusate ma che problema c'è?!...tanto il Quantevolte, come ogni anno, è retrocesso anche questa volta...no?!

    RispondiElimina
  7. Ma come si permette il Quantevolte di offenderci e tirarci in ballo in polemiche da cui siamo lontani anni luce e del tutto disinteressati?Non vi è nessun messaggio oltraggioso nei loro confronti firmato "Posso dirlo?" in questa pagina!In ogni caso, nel merito: smettetela di fare le verginelle, perchè se c'è qualcuno che nella storia della FUFA l'ha "ricevuto in quel posto", quel qualcuno siete proprio voi...ma quantevolte, ma quantevolte...Giampi

    RispondiElimina